Cerca

Volkswagen ID.3 1ST si potrà ordinare dal 17 giugno

A partire dal prossimo 17 giugno sarà possibile ordinare la Volkswagen ID.3 1ST; le consegne inizieranno nel corso della prossima estate.

Volkswagen ID.3 1ST si potrà ordinare dal 17 giugno
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 6 mag 2020

Il debutto della Volkswagen ID.3 si sta avvicinando. Jurgen Stackmann, membro del Consiglio di Amministrazione della Volkswagen e responsabile delle vendite, del marketing e dell’assistenza post-vendita, attraverso i suoi account su Twitter e LinkedIn ha condiviso una notizia che molti stavano attendendo. A partire dal prossimo 17 giugno, tutti coloro che avevano prenotato la compatta elettrica potranno completare il loro ordine.

Ovviamente, il messaggio fa riferimento alla speciale versione 1ST che sarà prodotta in 30.000 esemplari. Per prenotarla, gli interessati avevano dovuto lasciare una caparra di 1.000 euro. Tra poco più di un mese, dunque, sarà possibile finalmente finalizzare l'ordine che diventerà vincolate. Le consegne inizieranno, poi, nel corso dell'estate, a conferma che non dovrebbero esserci particolari ritardi sulla tabella di marcia.

Al momento i prezzi ufficiali per il mercato italiano ancora non si conoscono ma è lecito attendersi che questa lacuna venga presto colmata visto che la fase degli ordini vera e propria sta per iniziare. Volkswagen crede molto in questo modello con il quale proverà a far avvicinare molte più persone alla mobilità elettrica. La Volkswagen ID3 1ST, si ricorda, si caratterizzerà per un powertrain in grado di erogare 204 CV. L'autonomia arriverà sino a 420 Km secondo il ciclo WLTP (Qui la guida).

Lecito ipotizzare che una volta smaltiti i modelli 1ST, il costruttore tedesco possa aprire gli ordini di tutte le altre varianti.

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento