Cerca

Arteon R-Line Edition: comfort ed esclusività in tiratura limitata

Arteon R-Line Edition è una versione in edizione limitata della berlina della Volkswagen che presenta contenuti esclusivi a livello di design e di dotazioni.

Arteon R-Line Edition: comfort ed esclusività in tiratura limitata
Vai ai commenti 2
Redazione
Redazione
Pubblicato il 13 gen 2020

Volkswagen ha annunciato il lancio della Arteon R-Line Edition, una variante in edizione limitata della Arteon caratterizzata da un carattere unico. La produzione sarà limitata in soli 250 esemplari.

CONTENUTI ESCLUSIVI

La Arteon R-Line Edition offre un equipaggiamento non disponibile in nessun'altra variante della berlina tedesca. Un modello contraddistinto da un design esclusivo già a partire dalla verniciatura bicolore Moonstone Grey con il tetto di colore nero lucido. Le modifiche estetiche comprendono anche gli ampi cerchi da 20 pollici ed i vetri posteriori oscurati.

Esclusività che continua anche all'interno dove spiccano i sedili in pelle Nappa e l'illuminazione personalizzabile. La Arteon R-Line Edition include di serie pure il pacchetto invernale con i sedili anteriori e posteriori riscaldabili.

Per quanto riguarda la tecnologia, il sistema infotainment Discover Pro, oltre alle funzioni di navigazione, offre il Wireless App-Connect, il controllo vocale e la radio digitale DAB+.

Completano la ricchissima dotazione di serie anche il Digital Cockpit, il sistema d'accesso Keyless, la funzione Area View per il parcheggio, il Park Assist, il riconoscimento dei segnali stradali, il Side Assist, l'Autonomous Emergency Braking Front Assist, l'Adaptive Distance Control (ACC) e il sistema di illuminazione dotato della tecnologia Dynamic Light Assist.

Due le motorizzazioni disponibili con 2 livelli di potenza ciascuna: benzina 2.0 TSI da 190 CV e 272 CV e diesel 2.0 TDI da 190 e 240 CV. La Arteon R-Line Edition offre solamente un cambio automatico a 7 rapporti DSG. Le versioni più potenti dispongono della trazione integrale 4MOTION e delle sospensioni elettroniche.

Prezzi, in Germania, da 55.970 euro.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento