Cerca

Toyota GR Supra, via agli ordini per la versione con cambio manuale. Da 66.500 €

La sportiva si può avere in Italia anche con il solo cambio manuale

Toyota GR Supra, via agli ordini per la versione con cambio manuale. Da 66.500 €
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 14 lug 2022

Toyota ha aperto gli ordini in Italia per la GR Supra dotata del cambio manuale iMT a 6 marce. La casa automobilistica giapponese sottolinea che questo modello fa parte del Model Year 2023 della sua sportiva che continuerà ad essere proposta anche nelle varianti con cambio automatico a 8 rapporti.

La GR Supra con cambio manuale è proposta solo nello specifico allestimento Lightweight con prezzi a partire da 66.500 euro. A listino anche la versione Sport con cambio automatico e prezzo da 60.000 euro e l'allestimento Premium Sport, sempre solo con il cambio automatico, con un prezzo di partenza di 72.000 euro.

Le prime consegne inizieranno nel corso del mese di settembre.

RIDUZIONE DEL PESO

Lo specifico allestimento Lightweight non prevede solamente la presenza del cambio manuale. Come fa già capire il nome, Toyota ha voluto adottare una serie di soluzioni per arrivare a ridurre il peso della sua sportiva. Il costruttore spiega che grazie ad una serie di scelte tecniche è stato possibile risparmiare 40 kg di peso rispetto all'allestimento Premium Sport. Il tutto, senza rinunce in termini di comfort ed equipaggiamento.

In ottica risparmio di peso, per esempio, il sedile guida è a regolazione manuale e senza supporto lombare e riscaldamento. La dotazione di serie di questa versione comprende anche il pacchetto di sistemi di sicurezza Toyota Supra Safety, il sistema multimediale con schermo da 8,8 pollici, il navigatore satellitare e la smartphone integration, il differenziale posteriore attivo, le sospensioni a controllo elettronico, i cerchi in lega da 19 pollici con design esclusivo, l'Head Up Display, il Blind Spot Monitor e il cruise control adattivo.

La Toyota GR Supra Lightweight dispone di un motore 6 cilindri in linea da 3.0 litri in grado di erogare 340 CV (250 kW) con 500 Nm di coppia. La velocità massima raggiunge i 250 km/h, mentre per passare da 0 a 100 km/h servono 4,6 secondi. La stessa unità è disponibile per la versione Premium Sport. L'allestimento Sport, invece, è offerto con un propulsore 4 cilindri di 2.0 litri da 258 CV (190 kW) con 400 Nm di coppia.

Ricordiamo che la versione con cambio manuale è stata sviluppata appositamente da Toyota per accontentare le molte richieste dei suoi clienti.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento
A
Alex 01 Jan 1970 @ 00:00

Non è la stessa cosa ed ora Mercedes ha sostituito i motori Renault con una sua unita 2000,le auto sportive Mercedes hanno un loro motore e la stessa non rimarchia i modelli.

A
Alex 01 Jan 1970 @ 00:00

Si

A
Alex 01 Jan 1970 @ 00:00

Che bella questa bmw

K
Kodak 01 Jan 1970 @ 00:00

66000 euro per questa patacca? Povera Giulia …

G
Giulk since 71' Reload 01 Jan 1970 @ 00:00

Dici? un parente di mia moglie ha la 430 2.0 Turbo 280 cv con allestimento M-Sport ( full opzional ) e il sound non è niente male veramente

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

L
Lunariano 01 Jan 1970 @ 00:00

Mi fido

L
Lunariano 01 Jan 1970 @ 00:00

Anche in italia puoi mettere componenti omologati. Solo che fanno “schifo” come l’originale

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Bello vincere facile con un auto da sparo, 500 cv doppio motore doppia trazione...con una con 160cv in meno traz post...ma che sfide volete fare, la sfida del bollo con auto da 50.000 euro

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Queste cose succedono solo in Italia, negli altri posti metti componenti già omologati, tutto in regola

L
Lunariano 01 Jan 1970 @ 00:00

Eh certo, poi succede il disastro e ti addossano tutto a te anche se sei la vittima. Ovviamente l’assicurazione si fa indietro perché hai violato il contratto… olé. A 20/30 anni sotto un ponte

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Ridi ridi, tanto la mancanza di coerenza è tua! XD

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Basta che aspetti la prima curva. Ti assicuro che tra freni (che tra l'altro, alla terza frenata sono cotti sulle Model S, perché non sono fatti per sostenere un uso intenso) e agilità la tonnellata di differenza tra questa e una Model S si fa sentire.

L
Lunariano 01 Jan 1970 @ 00:00

Io la prendo sul ridere perché tanto è solo tempo perso

L
Lunariano 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma scusa stai parlando di una supra, è ovvio che interessano solo le prestazioni.. o vogliamo paragonarla con una city car per un uso daily?
Che poi la tesla ha versione sportiva con più cavalli apposta perché pesa di più e deve compensare… ma l’abc delle macchine lo conoscete?
O vi conviene considerare solo la versione con pochi cavalli perché è l’unica che la termica riuscirebbe a battere 😂
P.S. elettrico = poco bollo quindi più cavalli ci sono meglio è

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Di nuovo

L
Lunariano 01 Jan 1970 @ 00:00

Sound motore benza? Una cosa che non trovi più neanche sulle ultime bmw m. Ricordo che è la casa automobilistica tedesca con più carattere sportivo…

g
greatteacher 01 Jan 1970 @ 00:00

è identica, cambiano alcune scocche e la posizione di alcuni elementi ma il resto è uguale, anche le maniglie delle protiere sono della bmw, gli spazi, i pulsanti dell'infotainment con la rotella a sx sono identici (è proprio lo stesso pezzo), i comandi dell'aria condizionata (con le rotelle) sono dei modelli vecchi delle bmw.
Il pomello del cambio è quello usato sulle bmw.
Una cofigurazione identica come posizione e parti ce l'ha l'x3 che ha ancora il vecchio sistema infotainment con lo schermo singolo (identico a questa supra)

L
Lunariano 01 Jan 1970 @ 00:00

Beh un termico recupererebbe in linea retta dopo un po’ ma in un passo di montagna non può fare molto

L
Lunariano 01 Jan 1970 @ 00:00

Se l’elettrico è tecnologicamente più evoluto non è colpa mia. Come paragonare l’uomo di neanderthal al homo sapiens…

L
Lunariano 01 Jan 1970 @ 00:00

Se mentre lo fate lei ha altre priorità il problema è tuo 😂

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

scusa... Ero passato da un commento in cui si parlava della GR86 e ho risposto al tuo rimanendo a quel modello...
La GR86 parte da 36k. La MX-5 anche. Con un qualche optional 40k.
La Supra da 56k.

L
Lunariano 01 Jan 1970 @ 00:00

Non sono veri appassionati di auto

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

200cv? Questa GR Supra e la Nissan Z in realtà sono verso i 400cv, normale quindi parlare di superbollo. In quale realtà poi una GT86 o una MX-5 costano 40k-50k ?

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma parli della realtà o di GTA? Perché io parlo delle vetture vere. Se vuoi una sportiva divertente e da usare tutti i giorni e che non costi troppo, hai queste scelte. Poi se giochi a GTA, avere una vettura da 2 o da 4 posti non cambia niente. Nella vita reale questo ragionamento lo fai eccome. Superbollo per una vettura da 2L e 200cv? Sono vetture divertenti e costruite bene. Forse fai fatica a capire di cosa parlo perché le sogni, ma sono vetture con carattere. Non ti svegli una mattina e dici: compro questa. Che sia la Type-R, GT86, la 370Z, la MX-5 o la Scirocco, sono vetture che costano ~40k-50k. Hai pregi e difetti in ognuna di loro (ok, nella Scirocco solo difetti). Sono macchine che ti danno gioia ogni volta che entri e accendi il motore. Il divertimento non é nel premere l'acceleratore. Il divertimento é nell'inserire la marcia, sentire il motore a 8000-9000rpm. Il divertimento é prendere la rampa d'entrata in autostrada a 130km/h, il divertimento é prendere i passi e superare le moto e a volte supercar che non riescono a starti dietro perché nei tornanti queste vetture sono imbattibili.

G
Giuseppe 01 Jan 1970 @ 00:00

Toyota con tutte le sue auto ibride, si puo permettere di mettere in vendita ancora qualche auto "normale" vecchio stile, senza pagare le sanzioni.

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Non credo che all'acquirente tipo di questo mezzo freghi molto dei due posti più che altro sono un salasso nel nostro mercato col mitico superbollo, capace che in 10anni spendi di superbollo più del valore di acquisto, il che è ridicolo.

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma inserire il link all'acquisto? Sulla pagina Toyota non trovo la versione Lightweight

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Perde pure il motore perché tanto tempo ad alti regimi non regge...può solo fare un paio di spari sul dritto

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Mi piace, suprattutto il frontale

G
Giulk since 71' Reload 01 Jan 1970 @ 00:00

Va beh ma sei vai tranquillo non è che hai il frastuono di una Harley nell'abitacolo con questa Sopra eh :)

G
Giulk since 71' Reload 01 Jan 1970 @ 00:00

Vado in giro con una Duster, figurati se mi scandalizzo per la mancanza dei sedili riscaldabili xD

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Prendiamo una supra con 500 cv e poi vediamo, vediamo anche chi fa più giri di pista prima di fondere, in ogni caso il mio era un confronto prezzo e scelta in base al prezzo, qualcun altro ha tirato fuori le prestazioni che non centravano nulla, e cmq a parità di cv prende cmq la paga, l'unica differenza è che non si può ricaricare gratis alla Lidl e che te la devi guidare invece che farti trasportare.

Cmq quando uscirà questo modello se vuoi si potrà fare anche una comparazione con la 3 performance.

Nel 2023, infatti, potrebbe essere la volta di un’edizione limitata della Supra. Si parla di una produzione di 200 esemplari, tutti equipaggiati col 3.0 turbo S58 di BMW (il “cuore” di M3 e M4) da 500 CV.

D
DeeoK 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma figurati. Chi compra queste macchine gira per divertircisi e basta e non certo solo in pista. Se vuoi un'auto solo per la pista ci sono un sacco di supercar che non sono omologate per la strada e che puntano tutto sulle prestazioni.

L
Leonida 01 Jan 1970 @ 00:00

Esatto. Ma in questo caso confronti una macchina sportiva con la versione "sportiva" della Model 3. Inoltre a livello di prezzo ci siamo. Però la performance dovrebbe lasciarsi la Supra tranquillamente dietro, anche in pista mi sa...

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

La 3 performance ha 500 cv non 340 sono 160 in piu

G
Garrett 01 Jan 1970 @ 00:00

È un prezzaccio

J
Juanito82 01 Jan 1970 @ 00:00

Profezzore!!

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Tanto vale andare alla sala giochi allora... Infatti é lì che lo troverai secondo me ;)

L
Leonida 01 Jan 1970 @ 00:00

Infatti dovresti confrontarla con la Performance

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Allora importa la Nissan Z. Lo sai vero che é a 2 posti e che costa 20.000€ in più?
Nel 2005, quando ho preso la Celica TS ero indeciso tra la 350Z, Impreza o RX7. I costi dei concorrenti erano troppo elevati. Mi piaceva anche la Focus RS tra l'altro.
Quando compri queste vetture, le usi come vetture principali e quindi un qualche comfort serve. Essere limitati a 2 posti é un grosso limite.

t
tulipanonero1990 01 Jan 1970 @ 00:00

Costa anche la metà.

D
DeeoK 01 Jan 1970 @ 00:00

Non è un'auto da usare solo in pista e no, il divertimento non è necessariamente correlato al miglior giro di pista. Che poi migliore di cosa? Mica la prendi per fare agonismo, quindi al limite è migliore rispetto agli altri privati che ci sono quel giorno e magari c'è gente con il Lamborghini che ti svernicia.

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Sì, a partire dal duemiladopo.

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Interni identici??? Intendi 2 sedili davanti e un volante?

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Sulla GT86 hanno risparmiato su tutto per riuscire a contenere i prezzi. Non hai nemmeno i sedili riscaldabili. E' l'unica cosa da tenere in considerazione. Ma prenderei anche io la GT86 o GR86, piuttosto che la Supra.

t
tulipanonero1990 01 Jan 1970 @ 00:00

Non me lo dire, ho ancora il rimpianto di non averla presa. Potrei fare la pazzia prima che finisca l’era delle auto a benzina.

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

A me sembra abbastanza Mazinga come linea...poi ormai i componenti se li scambiano tutti

R
R4nd0mH3r0 ✓ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ 01 Jan 1970 @ 00:00

My beautiful Cresta
https://uploads.disquscdn.c...

m
mashiro84 01 Jan 1970 @ 00:00

Pensa che a me invece il silenzio totale fa letteralmente impazzire.
Quando trovo gli Harleysti per strada mi trattengo dall'augurargli ogni male possibile.

m
mashiro84 01 Jan 1970 @ 00:00

Beh, andare in pista è un hobby (ovvero una perdita di tempo che dona sollievo alla mente). Se trovi che far danzare la macchina tra le curve utilizzando frizione e cambio sia più divertente perché adottare per forza l'automatico?

PS. Io non ho un'opinione sul tema automatico/manuale.
Non ho mai avuto un'auto sportiva, quindi non so; nel mondo delle auto "mediocri" che ho guidato mi sono sempre trovato meglio col manuale (principalmente perché il tempo di risposta del cambio non mi ha mai soddisfatto ma trattandosi di BMW credo che l'automatico possa essere meglio del manuale).

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Serve a tanto, se poi dopo 3 giri la Tesla perde i freni...

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

L'altro 50% lo perdi con il cambio "touch".

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

No credimi...
Chi spende una certa cifra per un'auto, é un figlio di papà oppure é uno che non ama il tuning e che vuole l'auto già perfetta.
Il tuning lo fai piuttosto a vetture che costano meno in partenza, tipo la GT86. Almeno tra i miei amici, avevano vetture da 30-40.000€ e già così saltavamo i pranzi per un paio di anni per pagarci l'auto ;)

D
DeeoK 01 Jan 1970 @ 00:00

E' un auto che serve per divertircisi, mica per ottimizzare i tempi.

g
greatteacher 01 Jan 1970 @ 00:00

non dico questo, solo che mi pare poco giapponese, gli interni sono identici ad una bmw. Se non fosse per il logo toyota sarebbe indistinguibile da dentro

R
Ratchet 01 Jan 1970 @ 00:00

Finalmente con il cambio giusto.

E
Everything in its right place. 01 Jan 1970 @ 00:00

IS THAT A SUPRAAAAAAA

F
Francesco Zerbini 01 Jan 1970 @ 00:00

l'unica cosa diversa dalla Z4 è il volante, ed è l'unica cosa che fa schifo...

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Certo, non ho detto che sia esagerato. Però economico è un'altra cosa. Poi come dicevo qui i prezzi sarebbero più alti: anche riportandoli 1:1 se si aggiunge il 22% di IVA vai per i €50k

R
Raziel_86 01 Jan 1970 @ 00:00

Capisco il tuo punto di vista. E dimmi, tuo marito ha un'auto da uomo?

STO SCHERZANDO!

Al di là di questo, credo che chi può permettersi una Supra voglia anche il "piacere" di guidarla e di sentirla. Se vuoi star comodo nel traffico è pieno di Suv che assomigliano più ad una poltrona su ruote che ad un'auto.
Poi capisco anche chi vuole la sportiva automatica, ma a parte le supercar che sarebbero ingestibili e limitate con un manuale, il resto per il mio gusto va guidato così.

PS: A potermela permettere, la comprerei ora col cambio rigorosamente manuale eh, ma sono povero come una cimice :-P

F
Filisp95 01 Jan 1970 @ 00:00

da quando bmw fa v6? semmai i6..

C
Cpt. Obvious 01 Jan 1970 @ 00:00

No, ma se il mio percorso prevede traffico, traffico ed ancora traffico.
Non mi prendo una Supra e mi prendo una city car o una utilitaria segmento B.

Sono per prendere sempre e solo lo strumento più adatto alle esigenze.

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Basta andare dove non c è traffico...🤷🏻‍♂️

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Se consideri che in Italia con 40.000 euro ti prendi un 1.2cc 3 cilindri non mi sembra esagerato il prezzo

C
Cpt. Obvious 01 Jan 1970 @ 00:00

Beh...

Prendersi una Supra per poi girare bloccati nel traffico non è il massimo.

C
Cpt. Obvious 01 Jan 1970 @ 00:00

Toyota non ha ancora annunciato l'abbandono del termico.

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Meglio mercedes col motore renault ?

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Ricarrozzata, e probabilmente leggermente rimaneggiata. Però sì, è da un pezzo che è così.

W
Wewe 01 Jan 1970 @ 00:00

giusto ma prima si dovrebbe provare un PDK in versione S.plus e poi confrontarlo con un manuale (anche corto)

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Un’auto da $40k non è proprio economica :)
Comunque sono prezzi USA. Da noi sarebbero almeno 50k, e poi lì la Supra 3.0 e la Z performance (quella con autobloccante, freni maggiorati e pneumatici migliori) sono allineate come prezzo, costano entrambe $50k.

G
Gigiobis 01 Jan 1970 @ 00:00

direi... telai bmw, v6 bmw... cosi, per cominciare.

D
Dario · 753 a.C. . 01 Jan 1970 @ 00:00

la tesla se la gioca malissimo in sound e agli appassionati di auto il sound piace. 🤷‍♂️

g
greatteacher 01 Jan 1970 @ 00:00

sbaglio o sta toyota supra è praticamente una bmw rimarchiata?

D
Dario · 753 a.C. . 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma che devi farci le gare🤣🤣 che te ne frega se è poco più veloce, conta se è più piacevole e divertente da guardare. Nessuno ti da un premio se arrivi a casa da lavoro 10 secondi prima, ma conta il piacere di guida

D
Dario · 753 a.C. . 01 Jan 1970 @ 00:00

Meglio la GR86, la GT ha un vuoto sui 4mila giri

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma poi se vai a vedere realmente confrontando la versione piu o meno di pari cavalleria, la Tesla prende pure la paga.
https://zeperfs.com/it/duel...

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Beh è una cosa che deve piacere

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Beh insomma la versione da 400hp viene $40K...

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Pure io

G
Giulk since 71' Reload 01 Jan 1970 @ 00:00

NO

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Non che quella sia proprio economica.
Oltretutto non arriverà mai da questa parte dell’oceano.

J
JustATiredMan 01 Jan 1970 @ 00:00

ma come... non dovevano essere tutte elettriche ?

G
Giulk since 71' Reload 01 Jan 1970 @ 00:00

Gran Macchina, io mi accontenterei anche della GT86 xD

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Solo la Nissan Z potrebbe salvarci sa questo scempio sovrapprezzato

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

È quello che li frega..🤷🏻‍♂️

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Che gare devi fare.?..si parla di una differenza al max di 1 sec per auto di pari potenza.

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Sicuramente, ma a meno che non si parli di un’auto da corsa il tempo sul giro è irrilevante.
Quindi si sceglie il cambio che fa più comodo o piace di più.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Preferisco le sensazioni al tempo sul giro. Non sono uno che deve dimostrare chissà cosa o partecipare a un campionato, quindi...

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Esatto, è fin elegante per essere una sportiva ignorante come questa XD

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Alcuni negli anni spendono anche centinaia di migliaia di euro in modifiche... XD E non solo i ricchi sfondati, anche solo quelli che potevano permettersela all'acquisto ma poi si sono lasciati prendere con il tempo dalla passione.

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Forse è meglio così che qualche tamarrata

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Se apri il portafoglio ti si apre un mondo di modifiche! XD

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Eccomi!

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Beh se uno spende 60.000 euro, si presume che non abbia problemi a spendere

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

A molti piace infilare le marce a prescindere dalla prestazione cronometrica

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma senti, gli utenti viziati dalla Apple ormai aprono il sito principale, guardano la pagina con i numerini in bianco (in questo caso 0-100 e range) e basano tutto su quelle due cifre. E sì, leggendole sembra quasi che Ferrari e Porsche possano chiudere anche domani, eppure... XD
0-100 piccolo = hypercar definitiva da sogno che tutti DEVONO volere
Funziona così

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Spacca timpani, spacca gomme e spacca portafoglio! :)

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Ovvio! Diciamo che parlavo solo di Toyota, le altre pure sono incredibili. Vogliamo parlare delle coreane allora? La Hyundai i30n ad esempio? :)

G
Giulk since 71' Reload 01 Jan 1970 @ 00:00

Vedi non si tratta solo di chi fa lo 0-100 più veloce, o il giro in pista etc, si tratta anche di emozioni e di quello che l'auto trasmette, a me già che manca il sound del motore benza viene meno il 50 per cento del divertimento

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Se con “tutto” intendi che va più veloce in linea retta e anche in qualche circuito per due giri è più veloce dato che gli hanno buttato sotto una quantità ridicola di cavalli allora sì.

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Oddio, non è che la versione automatica sia esattamente una cattiva auto eh.

T
T. P. 01 Jan 1970 @ 00:00
T
T. P. 01 Jan 1970 @ 00:00

e la nuova type r no? :)

P
P1EMO 01 Jan 1970 @ 00:00

Senza un mega-alettone al posteriore e prese d'aria sul cofano sembra quasi un auto sobria... fin troppo!

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Queste auto sono super elaborabili, sta al cliente farla diventare spacca tutto

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Hanno lo stesso prezzo ma diversa anima, le prestazioni non sono tutto in un auto, è un auto per intenditori e appassionati...non è un auto per essere trasportati senza mani e senza gambe.

D
DjMarvel 01 Jan 1970 @ 00:00

questa è eccitante, la tesla no, come fare s€xxo con una che si fuma una sigaretta mentre guarda una telenovela spagnola ed ogni tanto dice si con voce rauca. però per carità, è sempre s€xxo

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Non vanno paragonate eppure parli di Tesla che le fa il c*lo. Ottimo!

L
Lunariano 01 Jan 1970 @ 00:00

Sono due auto completamente diverse. Non capisco neanche perché paragonarle… Ah già, la tesla anche con il doppio della massa ed essendo una berlina le fa il cuIo in tutto

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Che poi mi chiedo: prendi un nome pazzesco come Supra e non fai una robaccia spartana spacca timpani? XD Era più fiera la GR Yaris...
Comunque ridendo e scherzando io aspetto con incredibile trepidazione la Corolla GR! Sarà una meraviglia, me lo sento! :)

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Gran bel ferro questo, altro che la versione automatica! :)

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Bene...hanno anche eliminato un bel po di caxxabbubboli inutili riportandola a livello auto richiesto dai clienti...tra questa e una Tesla non avrei dubbi su cosa scegliere