Ryanair Prime ufficiale! Sconti sui voli e scelta dei posti a 79 euro all'anno
Ecco tutti i servizi inclusi aderendo a questo programma

Ryanair Prime è un nuovo programma che permette agli iscritti di accedere ad una serie di vantaggi tra cui sconti sui voli. La compagina aerea ha dunque lanciato questo nuovo programma dal costo di 79 euro all'anno. Secondo Ryanair, gli scritti che volano almeno 12 volte all'anno potranno risparmiare fino a 5 volte il costo complessivo dell'abbonamento. Chi vola 12 volte all’anno potrà ottenere un risparmio complessivo fino a 420 euro; chi invece vola solamente 3 volte all'anno potrà comunque risparmiare fino a 105 euro secondo l'azienda.
Attenzione, però, Ryanair Prime è un programma a numero chiuso. Infatti, vi potranno aderire un massimo di 250 mila persone. Vale l'ordine di iscrizione. Dunque, solo i più veloci potranno sfruttare le opportunità che offre.
COSA INCLUDE?
Ryanair Prime è ovviamente pensato per chi viaggia spesso in aereo. Quali sono i vantaggi che offre questo programma nell'arco dei 12 mesi di abbonamento?
- Email esclusive: i membri saranno informati regolarmente tramite email all'indirizzo email collegato all'account Ryanair Prime sulle prossime vendite di voli esclusivi e altre offerte pertinenti.
- Tariffe scontate: i membri possono prenotare un numero illimitato di voli con tariffe Ryanair Prime scontate e, se applicabile, per il proprio Ryanair Prime Companion, in base alla disponibilità.
- Assicurazione di viaggio: un iscritto e, se applicabile, il suo Ryanair Prime Companion avranno automaticamente una copertura assicurativa di viaggio per tutti i voli del Gruppo Ryanair.
- Prenotazione del posto: un iscritto può prenotare fino a 12 posti gratuiti e 12 posti gratuiti per il suo Ryanair Prime Companion in file designate su voli specifici senza costi aggiuntivi, in base alla disponibilità.
I vantaggi scadono alla fine del periodo contrattuale. I membri che non hanno avuto modo di sfruttarli tutti non hanno diritto a un rimborso o ad alcuna forma di compensazione, indipendentemente dai motivi per cui non li hanno utilizzati.
Da notare che se l'iscritto non darà disdetta, l'abbonamento alla fine del periodo contrattuale si rinnoverà automaticamente.
L'iscritto verrà espressamente informato tramite e-mail del rinnovo automatico 30 giorni prima della scadenza del Periodo contrattuale corrente. L'iscritto può scegliere di non rinnovare la propria iscrizione a Ryanair Prime in qualsiasi momento fino alla scadenza del Periodo contrattuale esistente. L'e-mail informerà l'iscritto di eventuali costi aggiuntivi del rinnovo dell'iscrizione a Ryanair Prime e di come disattivare il rinnovo automatico se lo desidera.
COME ADERIRE?
Attraverso una pagina dedicata del sito della compagnia aerea, gli interessati possono rapidamente aderire al programma Ryanair Prime, pagando poi la quota. I membri possono aggiungere un Ryanair Prime Companion (un compagno di viaggio) al loro account Ryanair Prime durante il processo di registrazione, pagando una quota aggiuntiva. Tutte le prenotazioni Ryanair Prime devono essere effettuate tramite l'account myRyanair dell'iscritto.