Skoda Octavia, teaser del restyling. Debutto a febbraio
Attesi alcuni ritocchi al look e l'introduzione di un nuovo sistema infotainment

Per la Skoda Octavia si sta avvicinando il momento di ricevere il restyling. La casa automobilistica ha condiviso un teaser del facelift attraverso i suoi canali social in cui aggiunge che la presentazione si terrà nel mese di febbraio 2024. Il teaser permette di intravedere solo alcuni dettagli del frontale che disporrà di nuovi fari con una differente firma luminosa.
Comunque, precedenti foto spia avevano permesso di osservare che il restyling introdurrà modifiche di dettaglio senza particolari stravolgimenti. Davanti, per esempio, arriveranno anche alcuni ritocchi alla griglia e al paraurti. Anche la parte posteriore riceverà piccoli aggiornamenti.
Here's a little sneak peek at what 2024 has in store for us! 😍 The updated #SkodaOctavia will be unveiled in February. Stay tuned! pic.twitter.com/QhU0erIl7Q
— Škoda Auto News (@skodaautonews) January 1, 2024
I maggiori cambiamenti li troveremo all'interno dell'abitacolo con una plancia rivista dove sarà presente uno schermo più grande del sistema infotainment dotato di una rinnovata piattaforma software. Non dovrebbero poi mancare nuovi rivestimenti. Per quanto riguarda la meccanica, il restyling della Skoda Octavia dovrebbe offrire le più recenti motorizzazioni aggiornate del Gruppo Volkswagen. Non mancheranno nemmeno le versioni elettrificate.
Sappiamo pure che Skoda sta lavorando ad una versione elettrica della sua Octavia. Tuttavia, questo modello è atteso entro la fine del decennio. Non rimane, dunque, che aspettare ancora poche settimane per scoprire tutte le novità che Skoda intende introdurre con il restyling della sua Octavia.