Cerca

Skoda Enyaq 60 iV: da 249 euro al mese, doppio porte aperte in tutta Italia

Skoda, per il lancio del nuovo SUV elettrico Enyaq iV, ha deciso di organizzare un doppio porte aperte nelle concessionarie; debutta anche il servizio di ricarica Powerpass.

Skoda Enyaq 60 iV: da 249 euro al mese, doppio porte aperte in tutta Italia
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 13 mag 2021

Per il nuovo SUV elettrico Skoda Enyaq iV (Qui la nostra prova su strada) è arrivato il momento di debuttare in Italia. Proprio per questo, la casa automobilistica ha deciso di organizzare un doppio "porte aperte" nelle concessionarie in programma nei fine settimana di maggio 15/16 e 22/23. Inoltre, in occasione del lancio di questo nuovo modello a batteria, il costruttore ha deciso di proporre una promozione che coinvolge la Skoda Enyaq 60 iV.

Questa versione del SUV elettrico con batteria da 62 kWh (58 kWh utilizzabili) e 390 km di autonomia, potrà essere acquistata a partire da 249 euro al mese con Ecobonus in caso di rottamazione e finanziamento Skoda Clever Value (TAN 4,99% fisso – TAEG 5,87% – anticipo 5.135,08 euro – 35 rate da 249 euro – valore futuro garantito pari alla rata finale di 19.239,92 euro). Maggiori dettagli dell'offerta sul sito del costruttore.

Ti potrebbe interessare

SERVIZIO POWERPASS

Contestualmente al debutto nelle concessionarie del nuovo SUV elettrico, Skoda ha reso disponibile il servizio Powerpass. Si tratta di una soluzione pensata per facilitare la ricarica presso le colonnine pubbliche e che potrà essere utilizzata anche dai possessori dei modelli Plug-in Octavia iV, Octavia RS iV e Superb iV. Powerpass si compone di un'app specifica per smartphone e di una tessera RFID.

Powerpass consente di ricercare tramite smartphone i punti di ricarica pubblici più vicini e verificare se sono liberi, impostare la navigazione verso gli stessi, attivare la ricarica tramite app o sfruttando la card RFID e, infine, godere di un’unica fatturazione mensile, beneficiando di tariffe agevolate.

Per chi ha acquistato una wallbox Skoda iV Charger Connect o Connect+ sarà possibile gestire e monitorare da remoto la ricarica attraverso l'app Powerpass. Questo servizio prevede 3 tariffe valide in tutta Europa.

  • Charge Free: 0 euro al mese – 0,59 euro a kWh in AC – 0,79 euro a kWh (DC) – 0,79 euro a kWh presso IONITY
  • Simply Charge: 17,79 euro al mese – 0,39 euro a kWh (AC), 0,49 euro a kWh (DC) – 0,50 euro a kWh presso IONITY
  • Charge Faster: 22,79 euro al mese – 0,29 euro a kWh (AC) – 0,39 euro a kWh (DC) – 0,30 euro a kWh presso IONITY

I clienti che acquisteranno il SUV elettrico con ricarica in DC sino a 50 kW avranno un anno di servizi Powerpass con agevolazione sul canone fisso grazie ai piani specifici Simply Charge Booster e Charge Faster Booster (4,99 euro e 9,99 euro). Chi comprerà una Enyaq iV con ricarica rapida da 100 o 125 kW potrà approfittare della tariffa Charge Faster DC Booster, che azzera il canone mensile per il primo anno.

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento