Renault Captur, arriva la serie limitata Rive Gauche. Prezzo da 29.050 euro
Si può già ordinare con le consegne ad aprile.

Per la Renault Captur arriva la serie limitata Rive Gauche che punta ad offrire a questo modello maggiore eleganza attraverso una serie di elementi esclusivi e dedicati. Renault Captur Rive Gauche si può già ordinare ad un prezzo di partenza 29.050 euro. Le consegne ai clienti partiranno dal mese di aprile. Vediamo i principali dettagli di questo modello.
DETTAGLI ESCLUSIVI
Questa serie limitata della Captur si basa sull’allestimento Intens e si caratterizza per il trattamento nero lucido, che prende il posto degli elementi cromati su logo anteriore e posteriore, griglia della calandra, ski anteriori e posteriori, protezioni delle porte, parafanghi e cerchi in lega da 18 pollici Full Black. Di questo stesso colore il tetto, la shark antenna e i retrovisori.
Parlando degli interni, il marchio francese ha adottato la stessa scelta stilistica degli esterni. Dunque, troviamo il colore nero su sellerie, pannelli interni delle porte e plancia. Anche il cielo dell'abitacolo è nero, come nell’allestimento RS Line. Parlando della dotazione di serie, oltre a quanto proposto dall'allestimento Intens, questa edizione limitata offre in più la parking camera e i sensori di parcheggio anteriori.
Renault Captur Rive Gauche è già disponibile in 8 tinte, Nero Etoilé, Blu Marine, Grigio Magnete, Grigio Cassiopea, Arancione Atacama, Bianco Nacré e Rosso Passion, tutte abbinate al tetto nero. Tale edizione limitata è proposta con le motorizzazioni ibride E-Tech.