Cerca

Porsche 911 Targa, le nuove foto spia del restyling

Le novità si concentreranno soprattutto davanti con un frontale ridisegnato

Porsche 911 Targa, le nuove foto spia del restyling
Vai ai commenti 21
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 15 feb 2024

Porsche da tempo sta lavorando sul restyling della sua 911. Adesso, possiamo vedere un nuovo prototipo della versione Targa in azione sulle strade del Nord Europa. In questo periodo, anche la casa automobilistica tedesca sta portando avanti i test invernali per collaudare le sue auto in condizioni climatiche estreme.

Il muletto protagonista delle foto spia appare quasi del tutto privo di camuffamenti e questo permette di dare un ulteriore sguardo alle novità che la casa automobilistica intende introdurre sulla sua sportiva.

RITOCCHI AL FRONTALE

Da quello che si può vedere, le modifiche introdotte dal restyling si concentreranno prevalentemente all'anteriore. Possiamo osservare dettagli interessanti a partire dal nuovo paraurti dove troviamo prese d'aria con lamelle verticali che probabilmente si chiuderanno e apriranno a seconda delle esigenze di raffreddamento. Ritocchi anche ai fari che disporranno di una nuova firma luminosa. In particolare, l'auto sembra disporre dei nuovi gruppi ottici Matrix Led a quattro elementi che abbiamo già visto su alcuni recenti modelli della casa automobilistica. Non mancano alcuni ritocchi al posteriore, con un differente disegno del paraurti.

Per quanto riguarda gli interni, le novità dovrebbe concentrarsi soprattutto sul fronte della tecnologia, con l'arrivo di un rinnovato sistema infotainment. Grazie a foto spia passate, sappiamo che sono in fase di test anche le versioni aggiornate dei modelli Carrera, Carrera Cabriolet, Carrera GTS, GT3, Turbo e Turbo S.

Con il restyling della Porsche 911, la casa automobilistica dovrebbe introdurre anche un powertrain elettrificato che dovrebbe essere ad appannaggio dei nuovi modelli 911 Turbo e Turbo S. Alla presentazione del restyling della 911 manca sempre di meno. Dunque, non rimane che attendere novità da parte della casa automobilistica tedesca.

[Foto spia: MotorAuthority]

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento