Porsche 911 Cabriolet, test al Nurburgring per il nuovo restyling. Video spia
La vettura potrebbe essere dotata con un 6 cilindri aspirato di 4 litri di cilindrata

Per l'attuale generazione della Porsche 911 si sta avvicinando il momento del restyling. Un nuovo muletto della Porsche 911 Cabriolet restyling è stato intercettato durante dei test sul circuito del Nurburgring, un luogo ideale dove collaudare la meccanica e l'assetto di una sportiva. Il nuovo video spia di CarSpyMedia permette, quindi, di apprezzare la 911 Cabriolet tra le curve della pista tedesca. L'auto appare ancora leggermente camuffata ma è comunque possibile notare alcune novità di design.
Per esempio, davanti sarà presente un nuovo paraurti con prese d'aria dalle forme differenti e con nuovi elementi attivi. Le pellicole nascondono le principali novità che arriveranno dietro ma è probabile che siano introdotte alcune modifiche al paraurti posteriore. Il facelift, comunque, non apporterà cambiamenti drastici ma solamente affinamenti al look della sportiva della casa automobilistica tedesca. Con il restyling, inoltre, potrebbero arrivare anche i nuovi fari HD LED Matrix.
I terminali di scarico di questo prototipo, però, potrebbero anticipare una novità molto importante su cui si specula da diverso tempo. Infatti, alcune indiscrezioni parlano della possibile che con il facelift possa essere introdotto il 6 cilindri aspirato di 4 litri di cilindrata che oggi è offerto nella gamma 718. Dunque, la vettura del video spia potrebbe essere un prototipo dotato di questa motorizzazione.
Per quanto riguarda gli interni, invece, con il facelift della 911 dovrebbe arrivare una nuova strumentazione completamente digitale, oltre ad una serie di piccoli ritocchi alla plancia. Tutti i precisi dettagli del restyling della sportiva tedesca si potranno ovviamente scoprire al momento della presentazione. Al riguardo, non c'è ancora una data precisa, tuttavia, si parla della seconda metà del 2023. Non rimane che attendere ulteriori informazioni sul facelift della Porsche 911.
[Video spia: CarSpyMedia]