Porsche Cayenne restyling, nuove foto spia dei test del SUV sulla neve
Nuovi scatti spia del restyling del SUV.

La Porsche Cayenne dovrebbe ricevere un restyling entro la fine dell'anno. Già da tempo sono stati avvistati i prototipi del modello aggiornato sulle strade intenti ad effettuare i classici test di sviluppo. Adesso, il SUV è stato nuovamente fotografato durante i collaudi che Porsche sta effettuando nel Nord Europa sulla neve. I test in condizioni climatiche estreme sono da sempre molto importanti per le case automobilistiche. Infatti, rappresentano un'importante opportunità per mettere alla frusta la meccanica delle loro vetture.
Come si può notare dalle nuove foto spia, la Cayenne presenta un camuffamento limitato che riguarda quasi esclusivamente i fari e i paraurti. Le modifiche che porterà il restyling saranno, infatti, di dettaglio. Osservando bene le immagini, si notano alcune differenze a livello del frontale con fari dal disegno leggermente differente e con prese d'aria riviste che dovrebbero permettere di dare un look un po' più grintoso al veicolo.
Ovviamente, come sempre accade con i restyling, è probabile che arrivino nuovi design per i cerchi in lega e nuovi colori per la carrozzeria. Questi nuovi scatti non mostrano l'abitacolo. Tuttavia, foto spia del passato erano riuscite a sbirciare all'interno della Porsche Cayenne restyling. Già sappiamo, dunque, che sarà presente maggiore tecnologia con un nuovo sistema infotainment. Ci sarà, ovviamente, anche la strumentazione digitale. I conducenti troveranno pure un nuovo volante e una console centrale ridisegnata.
Se sul design e sugli interni sappiamo già diverse cose, ancora c'è incertezza per quello che troveremo sotto al cofano. Trattandosi di un restyling non dovrebbero esserci grandi novità. Possibile che Porsche confermi l'attuale gamma di motori, magari apportando solo alcuni affinamenti. Dunque, sicuramente continuerà ad essere proposta la versione Plug-in.
Quando dovrebbe debuttare il restyling? Come accennato all'inizio, la presentazione sarebbe attesa entro la fine dell'anno. Dunque, sicuramente ci sarà modo di sapere qualcosa di più su questo modello prima del momento del lancio ufficiale.
[Foto spia: CarScoops]