Manhart fa "volare" la Porsche 911 Turbo S
Il preparatore Manhart ha messo le mani sulla Porsche 911 Turbo S rendendola ancora più potente e veloce.

Porsche 911 Turbo S offre prestazioni elevate ed un grandissimo piacere di guida. Ma per chi vuole di più, il preparatore tedesco Manhart offre un kit in grado di rendere la sportiva un vero e proprio "missile" su 4 ruote. Grazie ad un intervento sul motore boxer da 3,8 litri, l'auto è in grado di offrire 862 CV (634 kW) e una coppia massima addirittura di 1.090 Nm. Per raggiungere questi livelli, il preparatore ha utilizzato nuovi turbocompressori, un nuovo intercooler e un nuovo impianto di scarico. Inoltre, è stata riprogrammata la centralina.
Le prestazioni sono ovviamente estremamente elevate. I 100 Km/h si raggiungono in appena 2,4 secondi e per tagliare il traguardo dei 200 Km/h bastano 4,9 secondi in più. La velocità massima supera i 330 Km/h. Per poter gestire al meglio questo aumento di prestazioni, Manhart ha messo mano alla trasmissione automatica PDK dotandola di un software ottimizzato e di frizioni più resistenti.
Il preparatore tedesco ha rivisto pure alcuni elementi dell'assetto. La Porsche può contare, adesso, su pneumatici Michelin Pilot Sport 4 S su cerchi da 21 pollici. Inoltre, grazie a nuove molle, l'auto è stata abbassata di 30 mm. Non mancano, poi, alcuni piccoli ritocchi estetici per esaltare il look sportivo del veicolo. A richiesta sono disponibili alcuni accessori che permettono di modificare l'impianto frenante e alcuni dettagli dell'esterno e degli interni.