Cerca

Porsche: arriva la versione GTS per Cayenne e Cayenne Coupé

Porsche ha presentato la Cayenne GTS che è offerta anche in versione Coupé; cuore pulsante un V8 biturbo in grado di erogare 460 CV.

Porsche: arriva la versione GTS per Cayenne e Cayenne Coupé
Vai ai commenti 1
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 12 giu 2020

Con le nuove Cayenne GTSCayenne GTS Coupé, Porsche offre ai suoi clienti due modelli in grado di emozionare alla guida. Basta un colpo d'occhio per riconoscerli. Grazie al pacchetto Sport Design, il costruttore ha personalizzato queste vetture con una serie di elementi che esaltano il loro DNA sportivo. Di serie cerchi in lega da 21 pollici di colore nero. Questo stesso colore è utilizzato per caratterizzare altri dettagli delle auto come le prese d'aria anteriori e i passaruota.

Le Cayenne GTS dispongono pure del controllo attivo delle sospensioni. Inoltre, l'assetto è stato ribassato di 20 mm per migliorare le dinamiche di guida. Le auto montano di serie il sistema Torque Vectoring Plus. Parte della dotazione anche i fari a LED anteriori e posteriori. All'interno tanta qualità con rivestimenti in pregiata Alcantara che è utilizzata per volante, portiere, tetto interno, sedili e braccioli. I nuovi sedili sportivi permettono di supportare al meglio le persone durante la guida sportiva. Ovviamente, i clienti potranno attingere da un ampio catalogo per personalizzare ulteriormente le autovetture.

Il cuore pulsante delle nuove Cayenne GTS e Cayenne GTS Coupé è un V8 biturbo di 4 litri di cilindrata in grado di erogare 338 kW (460 CV) e ben 620 Nm di coppia massima (20 CV e 20 Nm in più rispetto al precedente motore). Parlando di prestazioni, la velocità massima raggiunge i 270 Km/h. Nel classico scatto da 0 a 100 Km/h bastano 4,5 secondi. A trasmettere la potenza sulle 4 ruote motrici, un cambio automatico Tiptronic S a otto rapporti. I nuovi modelli possono già essere ordinati e arriveranno nelle concessionarie nel corso del mese di luglio.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento