La Gazzetta del Motorsport: Formula E, in gara-2 bis di Da Costa
La gara 2 di Berlino di Formula E ha visto trionfare ancora Da Costa che mette una seria ipoteca sul titolo.

Antonio Felix Da Costa mette una seria ipoteca sul titolo in Formula E. Il pilota portoghese della della DS Techeetah ha vinto anche la seconda gara delle 6 che si correranno a Berlino in questo finale di stagione. Pure in questo caso il pilota è riuscito a dominare dal primo sino all'ultimo giro lasciando solo le briciole agli avversari. Al secondo posto è arrivato Sébastien Buemi staccato di oltre 3 secondi. Terzo gradino del podio per Lucas Di Grassi.
Ancora un ritiro, invece, per l'ex pilota della Ferrari Felipe Massa. In ottica mondiale, è andato tutto per il verso giusto per Da Costa. Il secondo in classifica, Stoffel Vandoorne, ha chiuso al quarto posto, perdendo punti preziosi. Ancora malissimo Mitch Evans che per l'ennesima volta non riesce ad andare a punti.
Oggi ci sarà un giorno di pausa che permetterà di far riposare i piloti e i team in vista del doppio appuntamento del weekend. Il favorito numero uno, ovviamente, rimane Da Costa che sta dimostrando di essere in un momento davvero di splendida forma. Per recuperare, gli avversari dovranno fare molto di più e soprattutto sperare in qualche errore del pilota portoghese.