Cerca

MINI Countryman, arriva la serie speciale Boardwalk

MINI Countryman Boardwalk è un'esclusiva versione realizzata in edizione limitata; tre le varianti disponibili.

MINI Countryman, arriva la serie speciale Boardwalk
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 12 dic 2020

Per la sua Countryman, MINI ha annunciato l'arrivo della nuova serie speciale Boardwalk. Prodotta in edizione limitata, sarà disponibile in tre varianti. Prezzi non ancora comunicati. Vediamo i dettagli.

ESCLUSIVA E IN EDIZIONE LIMITATA

MINI Countryman (Qui la nostra prova) è un'autovettura molto versatile adatta non solo alla città ma anche a percorrere strade sterrate. Questa edizione speciale Boardwalk nasce per esaltare esteticamente  la versatilità di questo modello della gamma MINI. Il design si caratterizza per la particolare colorazione Deep Laguna già vista sulla speciale versione MINI Cabrio Sidewalk. Tetto e calotte degli specchietti retrovisori esterni sono, invece, di colore nero.

Anche gli interni sono stati leggermente personalizzati con alcuni dettagli esclusivi. La nuova MINI Countryman Boardwalk è commercializzata in tre varianti come accennato all'inizio. Nella versione Cooper è disponibile un motore a benzina a tre cilindri in grado di erogare una potenza massima di 100 kW / 136 CV. La Cooper S, invece, offre un propulsore a benzina a quattro cilindri con 131 kW / 178 CV.

Infine, il modello MINI Cooper S Countryman ALL4 Boardwalk abbina sempre il motore da 131 kW / 178 CV alla trazione integrale e al cambio automatico a 8 rapporti. Gli altri due modelli possono disporre di un manuale a 6 marce o di un automatico a 7 rapporti. Ovviamente, come tutte le MINI anche la versione Boardwalk può essere personalizzata con tutti gli accessori che il costruttore inglese mette a disposizione.

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento