Mercedes Classe A, CLA e CLA Shooting Brake: serie speciale NIGHT EDITION

10 Marzo 2021 0

Mercedes ha annunciato una nuova serie speciale dedicata ai modelli Classe A, CLA e CLA Shooting Brake. Si tratta della NIGHT EDITION che offre un equipaggiamento più ricco in grado di rendere questi modelli ancora più sportivi ed esclusivi. Vediamo i principali dettagli.

NIGHT EDITION

Mercedes Classe A NIGHT EDITION è disponibile nelle versioni SPORT e PREMIUM in abbinamento a tutte le motorizzazioni ad eccezione della 250 e EQ POWER. La dotazione di serie si fa dunque molto più ricca e con l'allestimento SPORT troviamo il pacchetto NIGHT, i cerchi in lega da 18 pollici, il doppio schermo centrale maggiorato da 10,25 pollici, lo smartphone integration ed equipaggiamenti specifici per il comfort come Mirror Pack, Pacchetto parcheggio e supporto lombare.

Chi sceglierà, invece, l'allestimento PREMIUM troverà pure una serie di elementi estetici come i terminali di scarico in nero lucido, la mascherina del radiatore Matrix con pin neri e lamella in nero lucido e inserto cromato, il sottoporta in tinta con la carrozzeria, con modanatura decorativa in nero lucido, le cuciture a contrasto grigio chiaro in tutti gli interni e la targhetta sul parafango anteriore. Questa serie speciale offre un vantaggio cliente che può arrivare sino all'8% del prezzo della vettura (quasi 3.000 euro per Classe A 180 d Automatic PREMIUM).

Per quanto riguarda, invece, i modelli CLA e CLA Shooting Brake, tale serie speciale è disponibile solamente con l'allestimento PREMIUM. Rispetto alla Classe A PREMIUM NIGHT EDITION troviamo in più il tetto panorama, il caricabatteria wireless per smartphone ed il logo illuminato. In questo caso, il vantaggio cliente può arrivare sino a 3.700 euro (CLA Coupé 200 d Automatic PREMIUM).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mild Hybrid, Full Hybrid e Plug-in Hybrid: le differenze spiegate bene!

Auto

Polestar 2: prova su strada, l'elettrica che copia Tesla (e non è un male) | Video

Auto

Auto Plug-in: come funziona la tecnologia PHEV e cosa significa ibrida ricaricabile

Auto

Euro 7 ufficiale: lo stringente standard in vigore per le auto da luglio 2025