Cerca

Mercedes GLA, arriva la nuova serie Colour Collection

Nuova serie speciale per il SUV che punta sugli abbinamenti cromatici

Mercedes GLA, arriva la nuova serie Colour Collection
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 15 set 2022

Mercedes ha annunciato l'arrivo di una nuova serie dedicata alla sua GLA. Si chiama GLA Colour Collection e punta tutto su varianti cromatiche e inediti abbinamenti interni. Le auto vengono, infatti, proposte nelle colorazioni Rosé Gold, Blue Denim e Rosso Patagonia MANUFAKTUR.

La Mercedes GLA di colore Rosé Gold si caratterizza anche per gli interni in pelle nera e i cerchi AMG da 20 pollici multirazze. La GLA nel colore Blue Denim, invece, offre interni in pelle marrone e cerchi AMG da 20 pollici multirazze. Nella versione di colore Rosso Patagonia MANUFAKTUR, troviamo anche interni in ARTICO/tessuto e cerchi in lega AMG da 20 pollici multirazze verniciati in nero e torniti con finitura a specchio.

Le Mercedes GLA Colour Collection si basano sull'allestimento Premium e includono il Pacchetto Tech, lo schermo centrale da 10,25 pollici, le luci ambient a 64 colori, il supporto lombare e lo smartphone integration. Questa particolare versione è ordinabile con le motorizzazioni 200 d Automatic, 200 d Automatic 4MATIC e 250 e Plug-in Hybrid, con un vantaggio cliente rispetto al valore delle dotazioni che arriva fino al 7,8% con la GLA 200 d Automatic BLUE. Paola Ardillo, Responsabile Product Management di Mercedes Italia, ha commentato:

Con la nostra prima Colour Collection, dedicata a GLA, abbiamo voluto dare un segnale di discontinuità, proponendo colori nuovi per uscire dal tradizionale schema bianco-nero-grigio. Soprattutto nei marchi del lusso, infatti, la scelta cromatica è sempre più un elemento distintivo. Un valore che i nostri clienti ricercano quando si rivolgono, ad esempio, al mondo della moda nella scelta di un capo di abbigliamento, o a quello dell’alta gioielleria, quando acquistano un orologio.

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento