Nuova Mercedes Classe S: un nuovo teaser svela le linee dell'ammiraglia
Mercedes ha condiviso un nuovo teaser della nuova Classe S che sarà annunciata ufficialmente il 2 settembre.

Domani, 2 settembre, debutterà la nuova Mercedes Classe S. Non sarà un evento da poco in quanto il costruttore tedesco crede moltissimo in questo modello e proprio per questo, nelle ultime settimane, ha tenuto dei mini appuntamenti digitali in cui ha anticipato alcune delle principali caratteristiche del nuovo modello parlando, per esempio, della tecnologia dell'infotainment e della sicurezza.
Automotive luxury experienced in a completely new way – follow the world premiere of the new #MercedesBenz #SClass on September 2, 2020 at 2:00 p.m. (CEST) right here! #MeetMercedes
Pubblicato da Mercedes-Benz su Lunedì 31 agosto 2020
Adesso, nell'attesa di scoprire tutti i segreti della nuova ammiraglia, il marchio ha condiviso un teaser che permette di scorgere il profilo dell'autovettura. Tutti i dettagli si scopriranno domani pomeriggio ma già dalle molte foto circolate sul Web che ritraevano i prototipi della Classe S durante i test su strada è stato possibile scoprire che il nuovo design dell'ammiraglia sarà più spigoloso e sportivo dell'attuale.
Ci sarà pure una versione Plug-in ma le più grandi novità saranno dentro l'abitacolo che si caratterizzerà non solo per tanto lusso ma pure per una dotazione tecnologica di altissimo livello dove il baricentro sarà l'ultima evoluzione del sistema MBUX. Non mancheranno anche i più avanzati sistemi ADAS sviluppati del marchio tedesco. Inoltre, alcune indiscrezioni affermano che la nuova Classe S potrebbe essere già compatibile con la guida autonoma di Livello 3. (Qui la guida sui livelli della guida autonoma)