Maserati Ghibli Hybrid: nell'attesa del debutto, ecco un nuovo teaser
Maserati ha condiviso un nuovo teaser della futura Ghibli Hybrid che presenterà ufficialmente il 16 luglio.

Domani 16 luglio ci sarà il debutto ufficiale della nuova Maserati Ghibli Hybrid. Il marchio italiano, per tenere alta l'attenzione, ha deciso di condividere un nuovo teaser dedicato alla sua berlina Plug-in. Il breve filmato non fa emergere alcun particolare nuovo ed è stato realizzato solamente per rimarcare la natura elettrifica del modello. Purtroppo, al momento, non ci sono dettagli precisi della nuova autovettura, soprattutto sul fronte del powertrain.
Tuttavia, non ci sarà molto da aspettare visto che nella giornata di domani Maserati toglierà i veli su questo nuovo modello. Da quel poco che si sa, il design non dovrebbe essere stato stravolto. Ci dovrebbero essere, in particolare, alcuni affinamenti soprattutto a livello del frontale. Maserati dovrebbe aver migliorato l'offerta tecnologica, a livello di infotainment e ADAS, per poter far competere meglio la Ghibli con le autovetture tedesche.
An electrifying future is coming. 16.07.2020, 1:00PM CEST.#MaseratiGhibli #SparkTheNext #Maserati
— Maserati (@Maserati_HQ) July 14, 2020
Per quanto riguarda il motore, voci affermano che si dovrebbe trattare di un benzina 4 cilindri 2.0 litri turbo abbinato ad un motore elettrico. Ma come tutte le indiscrezioni, vanno prese con le dovute cautele. La Ghibli Hybrid sarà un modello molto importante per il marchio italiano e darà il via ad una lunga serie di nuove proposte che culmineranno con il lancio della supersportiva MC20 che sarà annunciata nel corso del mese di settembre.
L'evento si terrà, ovviamente, in forma digitale viste le rigide regole sanitarie per evitare la proliferazione del virus. Per chi volesse seguire la presentazione, l'appuntamento è per le ore 13.