Cerca

Maserati Ghibli Hybrid: presentazione il 15 luglio

Maserati ha annunciato che la nuova Ghibli Hybrid dotata di motore ibrido sarà presentata ufficialmente il prossimo 15 di luglio.

Maserati Ghibli Hybrid: presentazione il 15 luglio
Vai ai commenti 96
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 15 giu 2020

Maserati ha comunicato ufficialmente che il prossimo 15 luglio presenterà ufficialmente la nuova Ghibli Hybrid. Si tratta del modello che darà il via all'era dell'elettrificazione della gamma del marchio italiano. Non ci sono dettagli particolari sull'evento se non che sarà digitale. Una scelta abbastanza ovvia visto il delicato momento dal punto di vista sanitario.

Della nuova Maserati Ghibli ibrida non si sa ancora moltissimo. Dal punto del design dovrebbe presentare solamente qualche ritocco rispetto all'attuale generazione. Si dice che dovrebbe disporre di maggiore tecnologia a bordo e di sistemi ADAS più avanzati, per meglio potersi rapportare con l'offerta dei modelli tedeschi.

Sul fronte delle motorizzazioni l'unica certezza è che sarà presente un'unità elettrificata che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe caratterizzarsi per la tecnologia Plug-in. Tuttavia, potrebbe arrivare anche una versione Mild Hybrid. Tutti dubbi che avranno risposta solamente al momento della presentazione di questo nuovo modello.

Il debutto sul mercato del nuovo modello sarebbe atteso poco dopo il lancio ufficiale. Infine, si ricorda che a settembre sarà poi svelata ufficialmente la nuova Maserati MC20, una sportiva molto importante in quanto riporterà il marchio italiano nel mondo delle corse.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento