Land Rover Defender Days 2020: il lancio è virtuale

14 Luglio 2020 2

La nuova Land Rover Defender è già disponibile da un po' di tempo all'interno delle concessionarie. Il nuovo modello è arrivato in un momento storico molto complicato con l'emergenza sanitaria che ha rivoluzionato il modo con cui le persone interagiscono tra di loro. Anche il mondo dell'auto è stato duramente toccato dalle conseguenze della diffusione del virus e, per questo, i costruttori stanno accelerando la loro trasformazione digitale per poter comunque avvicinare i clienti offrendo una serie di servizi digitalizzati.

Land Rover intende permettere a tutti di conoscere la sua nuova vettura e ha deciso di organizzare un lancio virtuale attraverso una piattaforma digitale. Dal 16 luglio sarà live un HUB che diventerà un grande contenitore di contributi multimediali riguardanti la Defender, dove sarà possibile trovare tante informazioni, interviste e curiosità.


Questo HUB accompagnerà tutti coloro che vorranno seguirne online i contenuti, dal 16 luglio fino a tutto settembre 2020. Il lancio si terrà alle ore 16 e sarà proposto in streaming un vero e proprio filmato che raccoglierà, in formato di pillola, tutti i contributi che hanno creato l’universo Defender. I contenuti potranno, poi, essere approfonditi nelle diverse pagine dedicate.

Per gli interessati, la piattaforma defenderdays.it rappresenta una grande opportunità per scoprire molti dei segreti della Defender e del marchio inglese. La nuova autovettura, si ricorda, può essere acquistata in Italia con prezzi a partire da 51.400 euro (Defender 90) e da 57.400 euro (Defender 110).


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luca bandini

Dopo la presentazione del ford bronco e della ineos granadier questa può andare a cag...

Aster

Assomiglia troppo alla discovery!

Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren