Cerca

Range Rover SVAutobiography Ultimate: edizioni speciali nel segno del lusso

Land Rover presenta le nuove edizioni speciali Range Rover SVAutobiography Ultimate che si caratterizzano per offrire un altissimo livello di lusso.

Range Rover SVAutobiography Ultimate: edizioni speciali nel segno del lusso
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 1 apr 2021

Land Rover ha tolto i veli su di un paio di edizioni speciali della sua Range Rover realizzate dalla sua divisione SV Bespoke. Si tratta delle Range Rover SVAutobiography Ultimate che portano il concetto di lusso ai massimi livelli. Vediamo i principali dettagli.

TANTO LUSSO

Il marchio inglese evidenzia che queste edizioni speciali vanno oltre quanto già offerto dai modelli top SVAutobiography e SVAutobiography Dynamic. Le edizioni Ultimate dispongono di ritocchi personalizzati e si caratterizzano per un tema stilistico che è la combinazione della nuova tinta satin Orchard Green con il tetto Narvik Black a contrasto e per la presenza di dettagli rame. Ad impreziosire il tutto troviamo poi i badge Range Rover in metallo sul cofano e sul portellone, caratterizzati da una cornice in rame ed un interno zigrinato, il badge tondo SV placcato rame e smalto nero sul montante B e ricamato sui quattro poggiatesta. Le soglie sono illuminate. All'interno è presente pure la targa "SV Bespoke Ultimate edition" collocata sulla consolle centrale.

La versione Ultimate è proposta sulla SVAutobiography a passo lungo che si caratterizza per offrire ai passeggeri spazio e grande comfort. Nella dotazione di serie troviamo sedili posteriori reclinabili in stile aeronautico Executive Class Comfort-Plus, una consolle centrale integrale con orologio Zenith, comparto refrigerato, tavolini estraibili, interni in pelle Vintage Tan e finiture Copper Weave Carbon Fibre. Questa versione può essere richiesta con diverse motorizzazioni tra cui il propulsore V8 Supercharged a benzina da 565 CV (416 kW), e il Plug-in P400e.

Ti potrebbe interessare

L'edizione speciale Ultimate è disponibile pure per la SVAutobiography Dynamic con il solo V8 da 565 CV (416 kW) che si caratterizza per un setup dell'assetto per una guida più dinamica. Grazie all'avanzato controllo attivo del rollio (Dynamic Response) è possibile rendere il veicolo più brillante su strada. I cerchi a cinque razze  da 22 pollici sono in tinta Gloss Dark Grey mentre le prese d'aria laterali, le finiture del cofano, gli accenti della griglia e del paraurti anteriore sono in Graphite Atlas. L'abitacolo presenta un rivestimento Ebony/Vintage Tan con sedili in pelle, un cielo Ebony e finiture Steel Weave Carbon Fibre.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento