Lamborghini Temerario, tutto pronto per il debutto. Ancora nuove foto spia
Ultime foto spia della nuova supecar prima del suo debutto ufficiale alla Monterey Car Week

Il conto alla rovescia per il debutto della Lamborghini Temerario è iniziato. Come sappiamo, l'erede della Huracan sarà svelata il 16 agosto in occasione della Monterey Car Week, lo stesso luogo che lo scorso anno aveva visto il debutto della concept car Lanzador. Della nuova supecar ibrida Plug-in sappiamo già diverse cose e, adesso, a ridosso della presentazione ufficiale sono arrivate nuove foto spia che permettono di vederla nuovamente in azione sulle strade del Sud Europa.
V8 PLUG-IN
Il muletto protagonista delle foto spia appare ancora camuffato con pellicole ed elementi posticci ma, sotto, le forme sono quelle definitive. Alcuni elementi del design presenteranno richiami alla Revuelto. La supercar potrà contare su linee spigolose e nette con luci a LED a Y. Dietro sono presenti terminali di scarico a forma esagonale.
Le foto spia circolate fino a questo momento non hanno permesso di vedere con chiarezza tutto l'abitacolo. Tuttavia, alcuni scatti avevano permesso comunque di capire che la struttura non dovrebbe essere troppo differente da quella della Revuelto. Dunque, dovrebbero esserci uno schermo per la strumentazione da 12,3 pollici, un display dell'infotainment da 8,4 pollici e un sottile display lato passeggero da 9,1 pollici.
Il powertrain, lo sappiamo già, sarà l'elemento più interessante della nuova supercar di casa Lamborghini. L'azienda ha lavorato molto per sviluppare un V8 Plug-in tutto nuovo, senza utilizzare un progetto già esistente del Gruppo Volkswagen. Il risultato è un'unità biturbo di 4 litri da 800 CV in grado di arrivare a ben 10 mila giri al minuto. Complessivamente, il sistema ibrido sarà composto da 3 unità elettriche. Lamborghini non ha voluto condividere i dettagli della potenza complessiva di sistema ma si specula che possa superare i 900 CV.
Dunque, tra una settimana finalmente potremo scoprire tutti i segreti di questa supercar Plug-in della casa automobilistica.