Cerca

Lamborghini Huracán EVO: arriva la collezione di colori Fluo Capsule

Lamborghini Huracán EVO può essere personalizzata con il nuovo pacchetto Fluo Capsule, una speciale collezione di colori brillanti.

Lamborghini Huracán EVO: arriva la collezione di colori Fluo Capsule
Vai ai commenti 4
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 3 nov 2020

I clienti che acquisteranno il Model Year 2021 della Lamborghini Huracán EVO potranno personalizzare l'auto attraverso il pacchetto Fluo Capsule. Si tratta di una collezione di colori brillanti e decisi pensata esplicitamente per questa sportiva che propone esterni in vernice opaca e opzioni complementari per finiture e colori interni. L'auto personalizzata con questo pacchetto è proposta con uno schema bicolore per gli esterni per sottolineare il suo carattere dinamico.

Entrando nello specifico, si potrà scegliere tra cinque configurazioni per esterni e interni in Verde Shock, Arancio Livrea, Celeste Fedra, Arancio Dac e Giallo Clarus che si combinano con tetto, paraurti anteriore e minigonne laterali in nero opaco. I colori fluo del pacchetto sono anche ripresi in alcuni dei dettagli dei componenti in nero opaco, come il tratto colorato che attraversa gli specchi retrovisori neri e le linee che percorrono verticalmente lo splitter posteriore.

Per quanto riguarda l'abitacolo, sono disponibili tra gli accessori i nuovi sedili sportivi in Alcantara o in pelle Unicolor con finitura Sportivo EVO. Infine, da evidenziare che la copertura del pulsante Start & Stop e lo scudo Lamborghini ricamato sul poggiatesta sono rifiniti con uno dei cinque nuovi colori fluorescenti, riprendendo la tonalità degli esterni.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento