Cerca

Lamborghini Huracan EVO RWD Spyder: presentazione con la realtà aumentata

Lamborghini presenterà la nuova supersportiva Huracan EVO RWD Spyder domani 7 maggio utilizzando la tecnologia della realtà aumentata.

Lamborghini Huracan EVO RWD Spyder: presentazione con la realtà aumentata
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 6 mag 2020

Ai tempi della pandemia, i costruttori di auto si sono dovuti adattare a presentare i loro nuovi modelli in modo diverso, sfruttando molto di più i canali che offre il Web. Lamborghini ha deciso di andare oltre e di lanciare la sua nuova Huracan EVO RWD Spyder utilizzando la realtà aumentata. Una presentazione virtuale che si terrà domani 7 maggio a partire dalle ore 13 sul sito ufficiale del marchio.

Grazie all'utilizzo della funzione AR Quick Look di Apple, i possessori di un iPhone o di un iPad potranno seguire il lancio della nuova supersportiva in una forma completamente differente dal solito. Tutto quello che i possessori di un dispositivo compatibile dovranno fare è aprire il sito Lamborghini e selezionare "See in AR". In questo modo, sarà possibile ammirare il nuovo modello nel giardino di casa o nel proprio garage.

L’esperienza virtuale offerta dal marchio permette di ruotare e aumentare le dimensioni della vettura, anche in scala 1:1, di guardare i dettagli degli interni e di fotografarla con un elevato livello di fotorealismo. Per usufruire della realtà aumentata è necessario disporre di un iPhone o un iPad con iOS 11 e un processore A9 o superiori. Grazie all'annuncio è stato possibile scoprire anche quale sarà l'oggetto della presentazione e cioè la Huracan EVO RWD Spyder. Sino ad ora, infatti, non era chiaro quale autovettura la Casa di Sant’Agata Bolognese volesse annunciare.

Non rimane che attendere la giornata di domani per scoprire tutte le specifiche tecniche di questa nuova supersportiva.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento