Cerca

Jaguar F-TYPE, l'app Spotify porta la migliore musica a bordo dell'auto

I fortunati possessori di una nuova Jaguar F-TYPE potranno disporre dell'applicazione Spotify che arriverà anche su tutte le auto del marchio inglese con aggiornamenti SOTA.

Jaguar F-TYPE, l'app Spotify porta la migliore musica a bordo dell'auto
Vai ai commenti 11
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 18 feb 2020

La nuova Jaguar F-TYPE offre ai fortunati acquirenti un servizio in più legato all'intrattenimento in auto. Il marchio inglese fa sapere, infatti, che sulla sua nuova auto è disponibile all'interno dell'infotainment "Touch Pro" l'applicazione di Spotify. Grazie a questa integrazione, le persone potranno accedere in streaming a oltre 50 milioni di brani musicali. Il tutto, senza la necessità di dover collegare il proprio telefono all'auto.

Inoltre, grazie alla funzione "Spotify Connect" la riproduzione può riprendere senza problemi da un qualsiasi altro dispositivo. Trattasi di una novità molto importante che dimostra ancora una volta come i produttori di auto stiano iniziando ad offrire sempre più servizi legati all'intrattenimento all'interno dei loro modelli. Ma c'è anche un'ulteriore buona notizia. Jaguar fa sapere che l'applicazione di Spotify arriverà anche su tutti i suoi modelli dotati di un sistema di aggiornamento SOTA.

L'installazione è semplice: tramite la scheda micro-SIM nel veicolo o tramite una connessione Wi-Fi, i clienti possono, in tre semplici passaggi, scaricare l'app e aggiornare le fonti multimediali online con Spotify. L'app Spotify è disponibile nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Francia, in Italia, in Germania e in Spagna.

La nuova Jaguar F-TYPE offre un sistema infotainment particolarmente avanzato che può essere gestito attraverso un maxi display da 12,3 pollici. Con lo Smartphone Pack è possibile disporre della compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Grazie alla funzionalità SOTA, l'auto può ricevere aggiornamenti da remoto che potranno arricchire l'esperienza dell'infotainment senza la necessità di doversi recare da un concessionario.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento