
Auto 11 Nov
Per la nuova Kona Electric, Hyundai ha lanciato il nuovo finanziamento Triplo Zero che prevede zero rate per i primi due anni e zero interessi. Vediamo i dettagli.
La nuova opportunità (triplo zero significa 0 rate, 0 interessi e 0 emissioni) vale per tutte le versioni del crossover elettrico che è proposto negli allestimenti XTech City, XLine e XClass e con batterie di due capacità differenti. Facciamo un esempio. Grazie al finanziamento, la Kona Electric (batteria da 39,2 kWh) in allestimento XLine che costa 40.400 euro, è proposta con un vantaggio cliente di 10.500 euro, grazie agli incentivi Hyundai e all’Ecobonus.
A fronte di un anticipo di 11.551 euro, i clienti non pagheranno rate per i primi due anni (TAN 0,00% - TAEG 1,09%). Inoltre, nella proposta è inclusa la polizza Furto e Incendio. Al termine dei 24 mesi si potrà decidere se sostituire la vettura con un nuovo modello della gamma Hyundai, tenerla saldando o rateizzando il Valore Futuro Garantito o ancora restituirla senza ulteriori obblighi.
In questa versione di esempio, il crossover dispone di un motore da 100 kW (136 CV) alimentato da una batteria da 39,2 kWh che permette un'autonomia sino a 305 km secondo il ciclo WLTP. L'allestimento XLine offre di serie cerchi in lega da 17 pollici, fari anteriori Full LED, climatizzatore automatico con pompa di calore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, caricatore di bordo da 10,5 kW, Multimedia System con touchscreen da 8 pollici e wireless charger, in aggiunta al quadro strumenti digitale ad alta definizione da 10,25 pollici e alla connettività wireless Apple CarPlay ed Android Auto.
Sul fronte della sicurezza troviamo Frenata Automatica con Riconoscimento Veicoli, Pedoni e Cicli, Cruise Control Adattivo con funzione Stop&Go, mantenimento al centro della carreggiata e gestione automatica dei fari abbaglianti. Maggiori dettagli sull'offerta di finanziamento direttamente all'interno del sito Hyundai.
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Hyundai IONIQ 5 RWD: prova consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km
Hyundai i30 N: perfettamente versatile. Alla prova l'educata e pepata hot hatch | Video
1200 km elettrici, presente contro futuro: da Milano a Monaco | Il ritorno
Commenti
Articolo incompleto. Mancano i parametri essenziali per capire il reale costo: valore di realizzo garantito quant'è? E i valori della versione con 64kWh? (che è l'unica delle 2 interessante come prima auto)
Raccontata così sembra solo una fregatura: 11k in anticipo sono quasi 500/mese anticipati ed il taeg non è nemmeno zero? Mah
Ma le Audi possono eventualmente comprarle anche chi ha la fedina penale pulita?
Vuoi sapere quello a partire da o quello che poi costerà davvero?
e quali sono i costi del nuovo Q4?
Ieri han preso una mazzata con audi che ha annunciato i costi del nuovo Q4..... cioè con 5 10k ti prendi quella quasi... ed è un altro livello.
un affare... per hyundai