Cerca

Nuova Hyundai Kona, un video mostra la versione N Line più da vicino

Hyundai deve ancora annunciare le specifiche complete

Nuova Hyundai Kona, un video mostra la versione N Line più da vicino
Vai ai commenti 10
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 28 dic 2022

Hyundai ha presentato da poco la seconda generazione della Kona. La casa automobilistica coreana non ha condiviso, però, tutte le informazioni su questo nuovo modello. Sappiamo che la nuova generazione crescerà di dimensioni e che sarà proposta nelle varianti endotermiche, ibride ed elettriche. Ci sarà anche la più sportiva versione N Line che potrà contare su di un body kit dedicato che permetterà di rendere il look della Kona più grintoso.

La casa automobilistica ha promesso che fornirà maggiori informazioni su questo nuovo modello nel corso dei prossimi mesi. Intanto, possiamo dare uno sguardo più da vicino alla nuova Kona N Line grazie ad un video di CarSceneKorea che si è imbattuto in un prototipo.

DEBUTTO NEL 2023

Il filmato è stato l'occasione per osservare maggiori dettagli della nuova Kona. Come accennato all'inizio, la nuova generazione crescerà di dimensioni a tutto vantaggio dello spazio interno. Il frontale si caratterizzerà per la presenza di una sottile striscia luminosa a LED che attraversa tutto il cofano chiamata Seamless Horizon. I fari principali si trovano sotto, ai lati del paraurti. La versione N Line protagonista del video dispone di un frontale più elaborato con un disegno differente delle prese d'aria di dimensioni maggiorate.

Al posteriore, invece, possiamo notare elementi come lo spoiler e il doppio terminale di scarico posto sul lato destro. Inoltre, come per il frontale, troviamo gruppi ottici caratterizzati dalla presenza di una striscia orizzontale a LED. Il filmato non mostra gli interni. Per questo, vengono riproposti quelli della nuova Kona Electric. In ogni caso, già sappiamo che l'abitacolo, rispetto a quello dell'attuale generazione, è stato profondamente rivisto e si caratterizzerà per la presenza di un ampio pannello con all'interno il display della strumentazione e quello dell'infotainment, entrambi da 12,3 pollici.

Purtroppo, informazioni ufficiali sulle motorizzazioni della nuova Kona ancora non sono state fornite. Dunque, non sappiamo ancora nulla sulle specifiche e sulle prestazioni. Dettagli che arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Il debutto commerciale è atteso nel 2023.

[Video: CarSceneKorea]

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento