Cerca

Hyundai i30, prima immagine del restyling: debutto al Salone di Ginevra 2020

La nuova Hyundai i30 sarà svelata al Salone di Ginevra 2020; il costruttore coreano ha condiviso una prima immagine teaser del frontale dell'auto nella versione N Line.

Hyundai i30, prima immagine del restyling: debutto al Salone di Ginevra 2020
Vai ai commenti 5
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 12 feb 2020

La nuova Hyundai i30 sarà svelata al prossimo Salone di Ginevra 2020. Nell'attesa, il costruttore coreano ha condiviso una prima immagine teaser di questo nuovo atteso modello. Scatto che permette di ammirare soprattutto le nuove linee del frontale dell'auto. Ulteriori dettagli del restyling saranno svelati nel corso delle prossime settimane mano a mano che si avvicinerà la data della presentazione.

VERSIONE N LINE

L'immagine teaser della nuova i30 diffusa da Hyundai mette in evidenza il frontale della futura versione N Line. Si nota immediatamente come il paraurti anteriore sia stato ridisegnato. Nuova è pure la griglia con un motivo grafico aggiornato. Il tutto contribuisce a mettere in risalto un look a sviluppo orizzontale che rafforza la presenza su strada del nuovo modello.

A tutto questo si abbinano anche i nuovi fari a LED con luci diurne integrate a V che permettono di creare un impatto visivo di maggiore effetto. Come già anticipato, Hyundai condividerà nuovi dettagli della futura nuova i30 nelle prossime settimane. In particolare, il costruttore coreano svelerà particolari come i paraurti e i fanali posteriori oltre ai nuovi cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici.

Il nuovo modello presenterà anche importanti differenze a livello degli interni, con una nuova strumentazione digitale e l’integrazione di un più ampio display touch da 10.25 pollici. Con il lancio del nuovo modello, Hyundai presenterà anche un’inedita versione N Line dell’apprezzata i30 Wagon.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento