Cerca

Ford Approved: usato certificato che sembra uscito dalla fabbrica

Ford Approved è un programma dedicato all'usato in cui la Casa dell'Ovale Blu certifica la qualità delle auto attraverso una serie di rigidi controlli.

Ford Approved: usato certificato che sembra uscito dalla fabbrica
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 10 lug 2020

Acquistare auto usate non è sempre facile in quanto spesso si ha il timore del loro effettivo stato di efficienza. Ford ha quindi lanciato il programma "Ford Approved" per soddisfare le esigenze di tutti coloro che vogliono comprare una vettura di seconda mano con una precisa garanzia sullo stato di funzionamento. La Casa dell'Ovale Blu ha deciso di proporre ai suoi clienti un usato certificato che viene definito come se "fosse appena uscito dalla fabbrica".

FORD APPROVED

I requisti per la certificazione sono precisi e rigidi. Le vetture usate Ford Approved vengono selezionate dalla rete Ford, dopo essere state sottoposte ad accurati controlli su 75 aree di intervento, dalla carrozzeria alle parti elettriche. Inoltre, hanno un'età massima di 5 anni. Ford Approved include modelli aziendali con meno di 6 mesi, un'amplia scelta di veicoli rientranti dai piani finanziari Idea Ford a 2/3/4 anni ed inoltre un’accurata selezione di mezzi commerciali.

Tutte le vetture che ricevono la certificazione hanno un chilometraggio certificato inferiore ai 120.000 Km. Gli acquirenti potranno disporre di ben 36 mesi di garanzia con chilometraggio illimitato. Inoltre, le auto sono coperte da un servizio di assistenza e mobilità attivo 24 ore su 24 con validità europea. Alcuni veicoli selezionati godono della garanzia estesa FordProtect fino a 5 anni.

E per l'acquisto, la Casa dell'Ovale Blu e Ford Credit mettono a disposizione dei clienti una serie di formule di finanziamento studiate su misure per le diverse necessità. Le auto usate certificate possono essere visionate virtualmente in una sezione dedicata del sito Ford.it.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento