Cerca

Ford Bronco: il debutto è previsto per il mese di luglio

Tutto pronto per il lancio della nuova Ford Bronco; la presentazione avverrà nel corso del prossimo mese di luglio.

Ford Bronco: il debutto è previsto per il mese di luglio
Vai ai commenti 7
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 6 giu 2020

Manca davvero poco al debutto della nuova Ford Bronco. Il lancio è atteso per il mese di luglio anche se una data precisa non è stata ancora comunicata. In realtà, i piani originali del marchio americano prevedevano la presentazione nel corso della primavera. Purtroppo, a seguito dei ben noti problemi dovuti al virus, è stato deciso di rimandarla più avanti. Finalmente, i tempi sarebbero maturi per scoprire tutti i dettagli su questo nuovo ed atteso modello.

Ford Bronco andrà a confrontarsi direttamente con avversari del calibro della Jeep Wrangler e si caratterizzerà per uno stile squadrato, per un'elevata altezza da terra, per la ruota di scorta esterna e per passaruota di generose dimensioni. Sarà, comunque, proposto in diverse varianti per accontentare un po' tutte le necessità delle persone. Il marchio americano non ha ancora voluto condividere alcun preciso dettaglio tecnico, soprattutto a livello di motore, ma si specula che dovrebbero essere offerte diverse soluzioni come un quattro cilindri turbo di 2,3 litri e un V6 biturbo di 2,7 litri. Ford potrebbe anche lanciare una variante "Raptor" caratterizzata da un propulsore ancora più performante.

Si tratta, però, di dettagli che si scopriranno solamente al momento della presentazione ufficiale. Nulla di certo si sa, al momento, per un eventuale arrivo anche sul mercato Europeo. Le prime consegne dovrebbero avvenire all'inizio del 2021.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento