Cerca

Ferrari Purosangue, dai social spuntano le presunte prime foto reali

Si tratta davvero della Ferrari Purosangue?

Ferrari Purosangue, dai social spuntano le presunte prime foto reali
Vai ai commenti 55
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 21 feb 2022

C'è molta attesa per la Ferrari Purosangue, il primo SUV di Maranello. Di questo modello abbiamo visto diverse foto spia nel corso del tempo e, adesso, c'è un'importante novità. Dai social network e precisamente da Instagram, spuntano le prime presunte foto reali della Purosangue. Le immagini arrivano dagli account Instagram di cochespias e wilcoblock che mostrano il presunto SUV all'interno della fabbrica di Maranello.

Se davvero si tratta della Purosangue, il SUV o meglio il FUV (Ferrari Utility Vehicle) come lo definisce il Cavallino Rampante, appare senza camuffamento. Le foto, dunque, permetterebbero di dare uno sguardo più da vicino alle reali fattezze di questo atteso nuovo modello di Maranello. Va detto, comunque, che se davvero ci troviamo di fronte alla Purosangue, non è detto che questo sia il suo look davvero definitivo. Qualcosa comunque potrebbe ancora cambiare.

Da quello che si può vedere, il look riprende il design introdotto con la Ferrari Roma. La Purosangue è la risposta della Ferrari all'Urus, alla DBX e ad altri SUV ad alte prestazioni. Dalle immagini, però, la presunta Purosangue sembra più piccola e meno massiccia delle sue più dirette rivali.

Stiamo davvero guardando la nuova Ferrari Purosangue? Secondo le fonti, si. Si tratterebbe di una fuga di notizie davvero clamorosa anche perché ritrae l'auto all'interno delle linee di produzione della fabbrica del Cavallino Rampante. Curiosamente, anche per la nuova monoposto F1-75 era apparsa in rete in anticipo un'immagine. In quel caso, però, si trattava di una foto a ridosso della presentazione.

Tornando alla Ferrari Purosangue, vi piacerebbe se fosse davvero così?

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento