Cerca

Citroen ancora con Elle per un’edizione speciale della C3

La Casa francese e la rivista di moda tornano a collaborare su un allestimento speciale della vivace utilitaria basata su giochi di colori vivaci ma eleganti.

Citroen ancora con Elle per un’edizione speciale della C3
Vai ai commenti
Redazione
Redazione
Pubblicato il 18 mag 2022

Continua la collaborazione tra la famosa rivista di moda Elle e Citroën con la presentazione di una nuova edizione limitata del modello C3 recante la firma dell’iconico brand femminile che fa seguito a una prima serie limitata venduta in oltre 9.000 unità nel mondo nel 2018. Questa nuova edizione sarà disponibile con il motore a benzina 1.2 PureTech 110 S&S abbinato al cambio manuale a 6 rapporti oppure all’automatico EAT6 e si potrà ordinare in Italia dal 1° luglio mentre l’arrivo in concessionaria è atteso a partire da settembre 2022.

ESTERNI

Per quanto riguarda gli esterni, la nuova Citroën C3 Elle verrà proposta nella consueta verniciatura bicolore, con il tetto in bianco o nero, in omaggio ai colori del logo Elle, abbinato ed una gamma di vernici per la carrozzeria che comprende le tinte Sand, Polar White, Steel Grey, Platinium Grey o Perla Nera Black. Ad esse, Citroën intende affiancare anche il nuovo Pack Color Mat Silver Blue (blu ghiaccio intenso con riflessi metallizzati). Sempre all’esterno, verranno aggiunti dettagli colorati sugli inserti degli Airbump e sui profili dei fari fendinebbia e sul tetto personalizzato.

Un altro forte elemento distintivo di questa edizione speciale è la personalizzazione del tettuccio, studiato per ottenere un gioco di contrasti e di effetti opachi a seconda del colore scelto, per evidenziare alcuni elementi. Essendo basata sulla versione Shine, la Citroën C3 Elle verrà equipaggiata con telecamera per la retromarcia e 4 alzacristalli elettrici. Per completare il look di C3 Elle saranno inoltre disponibili di serie i cerchi in lega 17" Vector Diamantati, i vetri posteriori oscurati, le finiture cromate intorno al quadro strumenti digitale e il volante in pelle.

INTERNI

All’interno, anche i sedili Advanced Comfort bicolore saranno rivestiti con il nuovo Pack Color Mat Silver Blue, costituito dal rivestimento principale in Light Prussian Grey e la parte superiore dello schienale, realizzata in Alcantara Wind Grey, un grigio-blu scuro. La plancia, per la prima volta in una serie speciale, avrà un rivestimento in Alcantara color Matt Wind Grey delimitato da bordi blu metallizzato a effetto smerigliato. Infine, a completare il look interno saranno i tappetini in tinta unita recanti il monogramma ELLE ed incorniciati da nastro nero con lo slogan della rivista in bianco.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento