Cerca

Citroen Ami, nuove possibilità di personalizzazione per la piccola elettrica

Arrivano maggiori possibilità di personalizzazione.

Citroen Ami, nuove possibilità di personalizzazione per la piccola elettrica
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 6 ott 2021

La Citroen Ami è stata accolta molto positivamente da parte dei clienti italiani che hanno apprezzato soprattutto le dimensioni compatte e il prezzo estremamente accessibile. Una delle caratteristiche particolari di questa vettura è la possibilità di personalizzazione. Il marchio francese vuole, adesso, esaltare ulteriormente questo aspetto.

Citroen ha sviluppato una soluzione di personalizzazione con il suo partner Faab Fabricauto, specializzato in questa tecnica. Il cliente può scegliere la decorazione che preferisce direttamente dalla collezione proposta oppure richiedere una decorazione basata sulle sue foto, immaginando la scritta che vorrebbe vedere sulla carrozzeria del suo veicolo.

NUOVE PERSONALIZZAZIONI

Per la Citroen Ami arriva una Collezione di stickers specifici.

Sei motivi sono stati disegnati dalle equipe Citroen: Jungle per conferire ad Ami – 100% electric un look selvaggio, Tutti i Frutti per fare il pieno di vitamine, Globe-Trotter "so British", Camo per un look techno, Tribe per gli amanti della natura e Trendy per esaltare il suo lato chic.

Applicare gli adesivi è molto semplice e sarà sufficiente seguire le istruzioni fornite. Sono disponibili offerte che spaziano da 29 a 89 euro.

  • 1 decorazione dell’area sotto-porta a forma di capsula piccola, lato destro + lato sinistro: 29 euro
  • 4 decorazioni sotto-porta (3 sticker per l’area a forma di capsula grande e 1 sticker per l’area a forma di capsula piccola), lato destro + lato sinistro: 69 euro
  • 4 decorazioni sotto-porta (lato destro + lato sinistro) + 1 sticker per paraurti anteriore + 1 sticker per paraurti posteriore: 89 euro

In alternativa, come accennato in precedenza, è possibile puntare su di una soluzione più personale. Gli adesivi personalizzati possono essere creati a partire da immagini o foto appartenenti al cliente. Si va da 259 a 359 euro per una decorazione parziale o da 619 euro per quella totale.

Si ricorda, infine, che Citroen Ami è un quadriciclo leggero e quindi si può guidare a partire da 14 anni a patto di aver conseguito la patente AM. Sul fronte del powertrain, troviamo un motore elettrico da 6 kW. Grazie alla batteria da 5,5 kWh, la piccola Citroen Ami dispone di 75 km di autonomia. La velocità massima è di 45 km/h.

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento