Cerca

Citroen aggiorna la gamma del suo multispazio Berlingo

Citroen ha aggiornato la gamma del Berlingo per offrire un prodotto già completo, che non necessita di ulteriori opzioni a pagamento.

Citroen aggiorna la gamma del suo multispazio Berlingo
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 23 nov 2020

Citroen ha aggiornato la gamma del suo multispazio Berlingo per aggiungere ai contenuti di serie numerosi equipaggiamenti al servizio del comfort e della sicurezza, per offrire un prodotto già completo, che non necessita di ulteriori opzioni a pagamento. Questo modello è proposto in tre allestimenti, Feel, Feel Pack e Shine e in due differenti lunghezze. Nello specifico, Berlingo può essere scelto nelle lunghezze M da 4,40 m (anche da 7 posti su allestimenti Feel Pack e Shine) e XL da 4,75 m (quest’ultima da 5 e da 7 posti).

Tra le novità introdotte da Citroen, nell'allestimento Feel troviamo il Pack Safety Plus (Extended Traffic Sign Recognition, Driver Attention Assist, Pack Visibilità+ High Beam Assist), la Radio DAB con touchscreen capacitivo da 8 pollici, una presa USB frontale e il Bluetooth. La versione Feel Pack aggiunge di serie: Cerchi in lega 16 pollici STARLIT (Finitura total black) con Pneumatici 205/60 R16 e Kit di gonfiaggio pneumatici; Barre al tetto longitudinali nero brillante; Portellone posteriore con tergilunotto e lunotto termico oscurato apribile; Retrovisore interno Elettrocromatico; Panchetta posteriore seconda fila a scomparsa con 3 posti individuali e sistema easybreak; comando per ripiegarli dal bagagliaio, 2 porta bicchieri e una presa 12 V nella fila 3; Volante in pelle con comandi integrati; Vetri oscurati in 2 e 3 fila; 2 Alzacristalli elettrici in seconda fila; Retrovisori esterni ripiegabili e riscaldabili elettricamente.


Infine, l'allestimento top di gamma Shine aggiunge i cerchi in lega 17 pollici SPIN (finitura diamantata), Pneumatici 205/55 R17 con kit di gonfiaggio, climatizzatore automatico bizona, Head-Up Display a colori e la telecamera posteriore. La gamma delle motorizzazioni del multispazio comprende due motori benzina, PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e PureTech 130 S&S con cambio automatico EAT8 e due motori Diesel, BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 130 S&S con cambio manuale a 6 rapporti. Si parte, in Italia, da 22.800 euro.

Si aggiunge poi in gamma Citroen Berlingo Combi Live M1 che adotta lo stesso design frontale della versione VAN e gli stessi interni in Tessuto Mica Grey. Offre di serie il climatizzatore manuale e la Radio DAB con presa USB e Bluetooth ed è proposto nelle lunghezze M e XL. Lo stesso allestimento è previsto anche come Veicolo Commerciale, nella versione Citroen Berlingo Combi Live N1.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento