Citroen C3 Aircross: arriva la serie speciale Rip Curl
Per la Citroen C3 Aircross arriva la serie speciale Rip Curl che si distingue per elementi stilistici specifici sia all'interno che all'esterno.

Citroen ha annunciato la nuova serie speciale Rip Curl per il suo SUV C3 Aircross. In Francia si potrà ordinare già a partire dal prossimo primo di giugno. In Italia arriverà successivamente ad un prezzo non ancora comunicato.
CITROEN C3 AIRCROSS RIP CURL
Questa serie speciale è basata sulla versione top di gamma, Shine, ed è stata arricchita con numerosi equipaggiamenti dedicati al comfort. Esternamente si riconosce per barre al tetto black, protezioni anteriori e posteriori, cerchi in lega 16 pollici MATRIX Black e tetto Pearl Black. Inoltre, questo modello si caratterizza per un marcato contrasto tra la tinta della carrozzeria e la parte superiore del veicolo totalmente nero. A tutto questo si aggiungono gli inserti del Pack Color Rip Curl Anodised Ocre che si ritrovano sui profili dei proiettori, sui bordi esterni dei coprimozzo e sulle calotte dei retrovisori.
Internamente, questa serie speciale offre rivestimenti in tessuto tecnico specifico grigio Terpa. I sedili, invece, si caratterizzano per impunture bianche, una fascia superiore di colore ocra e un bracciolo centrale. L'auto è disponibile anche nelle colorazioni Steel Grey, Pearl Black, Natural White e Platinum Grey.
Parlando di equipaggiamenti, sono presenti di serie climatizzatore automatico, tergicristallo anteriore automatico e retrovisore interno elettrocromatico, navigazione Citroen Connect Nav 3D su TouchPad da 7 pollici con funzione Mirror Screen, Citroen Connect Box, Active Safety Brake, Pack City e sedili posteriori scorrevoli.