Bentley Continental GTC: ecco l'esclusiva Mansory Vitesse
Le modifiche al motore hanno permesso di disporre di ben 750 CV

Il noto preparatore Mensory ha realizzato una versione speciale della Bentley Continental GT Convertible (GTC). Si tratta di un esemplare unico che è stato chiamato Mansory Vitesse. Modello che ha ricevuto una livrea specifica oltre ad un body kit dedicato creato per rendere più grintosa la vettura. Il preparatore non si è ovviamente dimenticato di intervenire anche sul motore per migliorare le prestazioni.
LIVREA BICOLORE
Per questa vettura, Mansory ha introdotto una serie di nuovi elementi in fibra di carbonio come un nuovo diffusore, l'ala posteriore ed un nuovo splitter anteriore. Nuovi sono pure le minigonne laterali, gli specchietti retrovisori, i cerchi in lega e l'impianto di scarico con 4 terminali. Molto particolare la livrea bicolore giallo/nero della Mansory Vitesse. Il lato del guidatore della Continental GT è rifinito in giallo, mentre quello del passeggero è di colore nero. Gialle sono pure le pinze dei freni.
Gli interni della vettura riflettono la scelta cromatica degli esterni. Il conducente e il passeggero dietro di lui possono contare su di un sedile giallo con cinture di sicurezza di colore nero. Invece, il sedile del passeggero anteriore e quello dietro sono neri con cinture di sicurezza gialle. L'abitacolo dispone, inoltre, di rivestimenti in pelle. Sulla console centrale possiamo trovare una placchetta con su scritto "Mansory Vitesse One of One".
Per quanto riguarda il motore, Mansory non ha voluto specificare di che unità si trattasse ma si è limitato a fornire la potenza e la coppia. Nello specifico, la Mansory Vitesse può contare su 750 CV con ben 1.020 Nm di coppia. L'auto è quindi in grado di raggiungere una velocità massima di ben 332 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 3,3 secondi.