Cerca

Bentley Continental GT Mulliner Convertible: ancora più raffinata

Bentley Continental GT Mulliner Convertible è un modello esclusivo pensato per chi cerca il lusso e la cura del dettaglio; sarà presentato al Salone di Ginevra 2020.

Bentley Continental GT Mulliner Convertible: ancora più raffinata
Vai ai commenti 1
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 20 feb 2020

Bentley porterà al Salone di Ginevra 2020 anche la nuova Continental GT Convertibile Mulliner, uno speciale modello progettato appositamente per accentuare il lusso e l'esclusività della famiglia Continental GT.

CURA ARTIGIANALE

Questa speciale lussuosa convertibile è stata creata appositamente per tutte quelle persone che cercano la cura del dettaglio possibile solamente grazie al "lavoro artigianale" di Mulliner. Un'auto che sarà facilmente riconoscibile da alcuni dettagli esclusivi come la nuova trama della griglia frontale e le nuove prese d'aria laterali. Non si possono non menzionare anche i nuovi cerchi in lega a 10 razze da 22 pollici.

La cura del dettaglio continua anche all'interno dove la pelle cucita a mano con trama romboidale la fa da padrona. I fortunati clienti potranno scegliere tra 8 combinazioni di colore differenti. Presente anche un sofisticato impianto audio con 18 speaker in grado di esaltare la riproduzione della musica. Sul fronte tecnico, la Bentley Continental GT Convertibile Mulliner può essere scelta con due motori differenti.

Il primo è un V8 di 4,0 litri di cilindrata con doppio turbocompressore in grado di spingere l'auto sino a 318 Km/h e di accelerare da 0 a 100 Km/h in 4,1 secondi. In alternativa è disponibile un W12 di 6,0 litri di cilindrata con doppio turbocompressore in grado di far raggiungere all'auto i 333 Km/h. Nel classico scatto da 0 a 100 Km/h, l'auto necessita di appena 3,8 secondi.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento