
13 Aprile 2021
22 Settembre 2020 1
Nel 2021 e precisamente entro il primo trimestre, debutterà il restyling della Mitsubishi Eclipse Cross che sarà proposta anche in una versione ibrida Plug-in. Contestualmente a questo annuncio, il costruttore ha condiviso un'immagine teaser dove si intravede, nella penombra, il nuovo modello. Purtroppo non sono state date molte informazioni. Il marchio evidenzia solamente che il rinnovamento del suo SUV porterà in dote un nuovo design dell'anteriore e del posteriore.
A quanto si apprende, il nuovo look sarà fortemente influenzato da quello del concept e-Evolution. La versione ibrida Plug-in arriverà solamente in alcuni mercati selezionati. Visto il nuovo piano industriale, il nuovo SUV non dovrebbe essere disponibile in Europa. Ulteriori informazioni saranno comunicate più avanti. Per Mitsubishi, Eclipse Cross è un modello molto importante per la sua nuova strategia. Lanciato a livello globale nel 2017, ha ottenuto un buon successo a livello di vendite.
Al momento, non ci sono particolari indiscrezioni sulla versione aggiornata del SUV. Alcuni prototipi sono stati già intercettati su strada e hanno permesso di apprezzare le prime novità estetiche come una nuova griglia e il nuovo disegno dei gruppi ottici. Nulla si sa, invece, sotto il profilo tecnico sebbene sia da aspettarsi una maggiore dotazione tecnologica e sistemi ADAS di ultima generazione.
Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video
Volkswagen ID.3 (2023): prova su strada del restyling con software 3.5 | Video
Viaggio nella fabbrica di Brugola (OEB), le viti italiane fondamentali per il mondo auto
Toyota Prius Plug-in: solo PHEV, prende gli incentivi delle elettriche | Video e prova
Commenti
Mitsubisci ha deciso di abbandonare il mercato europeo.