DS Automobiles, serie speciale per festeggiare i primi 10 anni in Italia
La nuova edizione limitata offre una selezione degli optional più richiesti tra cui il Pack Drive Assist e la Vision 360

Nel 2024, DS Automobiles celebra i 10 anni dalla sua fondazione e contestualmente pure dall'entrata sul mercato italiano. Per festeggiare questi traguardi, la casa automobilistica francese ha deciso di lanciare la serie speciale EDIT10N LIMITÉE che sarà disponibile per l'intera sua gamma di vetture fino alla fine del mese di aprile. Tale edizione limitata si caratterizza per offrire una selezione degli optional più richiesti con un importante vantaggio per il cliente. Per il momento non sono disponibili i prezzi per il mercato italiano.
DS 3, DS 4, DS 7 E DS 9
La gamma della casa automobilistica francese è composta dai modelli DS 3, DS 4, DS 7 e DS 9, disponibili anche in versione elettrica o Plug-in con il marchio E-TENSE. A partire dai livelli di allestimento Performance Line, Performance Line+ e Rivoli+, i clienti potranno disporre di una dotazione particolarmente completa, quasi full optional.
Ad esempio, proposta nel livello Performance Line, la DS 4 EDIT10N LIMITÉE può essere equipaggiata con le motorizzazioni BlueHDi 130 e PureTech 130, abbinate alla vernice metallizzata Grigio Premiere. Inoltre, grazie all'Access Premium Pack, troviamo anche il Portellone Motorizzato, il sistema Vision 360, il Caricatore Wireless, l'Allarme e un tetto nero. Allo stesso modo, nel suo livello Performance Line+, la DS7 EDIT10N LIMITÉE nella motorizzazione BlueHDi 130, offre la finitura Grigio Premiere, il Pack Access & Camera, il Pack Drive Assist + Vision 360 e i cerchi in lega da 20 pollici Tokyo.
Una serie speciale pensata anche per festeggiare l'ottimo risultato di vendita nel nostro Paese ottenuto nel 2023. Infatti, lo scorso anno il marchio ha ottenuto il miglior risultato di sempre nel nostro Paese con oltre 7.200 immatricolazioni.