Silla, per San Valentino arriva uno sconto sulle wallbox (con omaggio floreale)
Promozione che permette di avere uno sconto sulla wallbox.

Chi dispone di un box a casa, può tranquillamente allestire un punto di ricarica per la propria auto elettrica. Si tratta di un bel vantaggio in quanto è possibile rifornire di energia la propria vettura spendendo di meno rispetto alle classiche colonnine. Inoltre, agevola il possesso di un'auto a batteria quando non si può disporre di una colonnina pubblica nelle vicinanze della propria abitazione. Se dunque c'è il progetto di allestire un punto di ricarica nel garage di casa, si può sfruttare una promozione che Silla ha deciso di lanciare in vista di San Valentino. Promozione che oltre ad offrire uno sconto sul prodotto, permette anche di fare un regalo floreale alla persona amata.
COME FUNZIONA?
La promozione si chiama The Power Of Love. Gli interessati dovranno scegliere all'interno dello shop online di Silla la wallbox che preferiscono tra Prism Solar RFID e Prism Basic utilizzando il codice promozionale "prisminfebbraio" per avere il 5% di sconto e la spedizione gratuita.
Una volta ricevuta l'email di conferma, si dovrà inoltrarla a marketing@silla.industries comunicando l'indirizzo a cui inviare l'omaggio floreale. Questa comunicazione va fatta entro il 13 febbraio per poter fare in modo che il bouquet di fiori arrivi in tempo per San Valentino.
Prism Solar, si ricorda, non è una semplice wallbox in quanto nasce per diventare un hub di controllo e gestione tra l’utilizzatore e la sua vettura elettrica da un lato, e tra le fonti di energia disponibili dall’altro. Per esempio, in caso di presenza di un impianto fotovoltaico, sfrutta l'energia prodotta in eccesso per ricaricare l'auto.
E se non è presente un impianto fotovoltaico in casa, Prism Solar permette di programmare la ricarica scegliendo le tariffe orarie più convenienti.
SILLA CRESCE
L'azienda italiana specializzata in soluzione per l'e-mobility continua a crescere. Dalla sua nascita, nel gennaio 2021, ad oggi ha già inserito 24 professionisti e prevede di raddoppiarli entro la fine del 2022. Tra gli ultimi arrivi abbiamo Valentina De Simone e Federica Munzone che andranno a rafforzare il team di comunicazione e marketing.