Cerca

Motor Valley Fest, a luglio si terrà la terza edizione e avrà un format "ibrido"

L'appuntamento della Motor Valley Fest 2021 si terrà a luglio e avrà un format ibrido, sia in loco che digitale.

Motor Valley Fest, a luglio si terrà la terza edizione e avrà un format "ibrido"
Vai ai commenti 1
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 26 feb 2021

A causa dello scoppio dell'emergenza sanitaria, gli organizzatori della Motor Valley Fest erano riusciti a reinventare completamente l'appuntamento 2020, trasformandolo in un evento digitale. Per la terza edizione che si svolgerà da giovedì 1 a domenica 4 luglio 2021 è stato pensato un format "ibrido" che sarà, quindi, sia fisico e sia digitale. La manifestazione dedicata a tutti gli appassionati delle due e quattro ruote, sarà un viaggio alla scoperta delle eccellenze della Via Emilia e della Motor Valley emiliano-romagnola.

Motor Valley Fest sarà pure l'occasione per vedere da vicino le supercar e le moto più belle, gioielli unici che portano il Made in Italy e l’eccellenza italiana nel mondo. Gli organizzatori hanno voluto offrire anche qualche piccola anticipazione dell'appuntamento 2021. A fare da cornice al festival motoristico ci sarà la città di Modena che ospiterà le esposizioni, gli eventi e gli incontri tematici per il pubblico. Le sue vie e le sue piazze diventeranno il palcoscenico della manifestazione.

Per la prima volta, inoltre, Motor Valley Fest coinvolgerà pure gli autodromi di Varano, Modena e Misano. All'interno di questi circuiti si terranno una serie di eventi dedicati alle case automobilistiche della Terra dei Motori. Gli organizzatori aggiungono, poi, che saranno mantenuti alcuni format utilizzati nella precedente edizione come gli eventi di carattere scientifico-tecnologico, dal convegno inaugurale ai talk, con la partecipazione dei protagonisti del mondo dell’industria automobilistica mondiale.

Inoltre, nell'appuntamento 2021 si terrà il format Innovation & Talents, l’area di networking dedicata ai talenti, alle start up e al mondo universitario, per l’orientamento professionale nel settore automotive. Infine, saranno organizzati anche eventi che si focalizzeranno sui temi della sostenibilità e della mobilità elettrica.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento