Cerca

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2021: tutto rinviato ad ottobre

Gli organizzatori del Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2021 hanno fatto sapere che l'evento è stato posticipato da maggio ad ottobre.

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2021: tutto rinviato ad ottobre
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 19 feb 2021

L'emergenza sanitaria continua a condizionare l'organizzazione degli eventi dedicati al mondo dell'auto. Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2021 è stato posticipato ad ottobre. In origine doveva tenersi alla fine del mese di maggio. L'incertezza del momento non ha permesso agli organizzatori di poter programmare la manifestazione all'altezza del suo nome. Per questo è stato tutto rinviato di alcuni mesi.

Abbiamo iniziato l’anno 2021 pieni di fiducia e aspettative per il prossimo Concorso d’Eleganza Villa d’Este sperando che la pandemia finisse il prima possibile. Gli sforzi globali per combattere la crisi sono notevoli e si stanno facendo progressi importanti. Tuttavia, la situazione attuale non ci consente ancora di pianificare per maggio 2021 un Concorso che sia all’altezza delle nostre aspettative. Ci auguriamo che questa nuova data ci permetta di offrire ai nostri ospiti un programma di altissima qualità, come siamo soliti fare per il Concorso d’Eleganza Villa d’Este.

Se non ci saranno ulteriori intoppi, l'appuntamento con il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2021 è per il fine settimana dal primo al tre di ottobre. Ovviamente, tutto dipenderà da come evolverà l'emergenza sanitaria che tutti sperano possa risolversi il prima possibile. Molti importanti appuntamenti dedicati al mondo automotive continuano ad essere rimandati o addirittura annullati proprio perché la pandemia non permette di fare programmi.

Gli organizzatori del Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2021 fanno sapere che maggiori informazioni sull'appuntamento, compresi i dettagli per gli accrediti stampa, saranno comunicati in un secondo momento.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento