Cerca

Leasys lancia le aste online per privati su Clickar

Leasys ha lanciato le nuove aste online dedicate ai privati su Clickar.

Leasys lancia le aste online per privati su Clickar
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 3 dic 2020

Leasys ha annunciato il lancio in Italia della piattaforma per le aste online per privati su Clickar, il portale dove è possibile acquistare veicoli usati o di fine noleggio. Questa nuova opportunità è disponibile, al momento, solo per il mercato italiano. Dunque, la società controllata di FCA Bank propone ai clienti privati la possibilità di acquistare l'usato di Leasys online, scegliendo tra un'ampia gamma di veicoli a disposizione.


Tutte le autovetture in vendita vengono accuratamente verificate e rispondono ai migliori standard di sicurezza, grazie anche ai controlli effettuati periodicamente durante il periodo di noleggio. Inoltre, è inclusa nel prezzo una garanzia di 24 mesi. Approfittare di questo nuova opportunità è davvero molto semplice e basta seguire delle semplici regole. Come spiega Leasys:

Basta entrare su clickar.com nella sezione “Aste online”/“privati” o direttamente dalla vetrina auto, e visualizzare il catalogo con i numerosi veicoli disponibili in asta. Se si trova il veicolo adatto alle proprie esigenze basterà effettuare la registrazione in pochi step e partecipare all’asta in corso con un clic. E’ possibile seguire l’andamento della propria asta e, nel caso la propria offerta venga superata, rilanciare fino ad aggiudicarsi il veicolo. Ogni 30 minuti sarà live una nuova asta.

La partecipazione ad un'asta non prevede alcuna spesa. L'acquisto può essere portato a termine anche attraverso il finanziamento di FCA Bank. Infine, il ritiro dell'auto può avvenire presso il Clickar Point più vicino senza costi aggiuntivi. Di recente, Leasys aveva annunciato anche la nuova app UMOVE che mette a disposizione di tutti gli utenti l'accesso ai suoi servizi di mobilità.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento