A Padova chiude in positivo la Fiera Auto e Moto d'Epoca | Le nostre foto
La Fiera delle Auto e Moto d'Epoca che si è svolta a Padova è stata un piccolo successo organizzativo e di partecipazione; le nostre foto.

In un momento molto delicato per il Paese a causa dell'evoluzione della pandemia, la Fiera Auto e Moto d'Epoca non solo è riuscita a svolgersi a Padova seguendo rigidissimi protocolli sanitari ma è stata anche un piccolo successo. Buona l'affluenza di un pubblico che ha potuto ammirare i modelli portati dai collezionisti e dagli esperti di auto d'epoca. Per gli organizzatori e i partner si è trattata di una vittoria viste le mille difficoltà affrontate per riuscire ad organizzare in maniera sicura l'appuntamento.
La bellezza, il genio artigianale e la cura del dettaglio hanno fatto dimenticare per un attimo le notizie sulla complicata situazione sanitaria, malgrado le rigide misure di sicurezza messe in atto: il rilevamento della temperatura all’ingresso, il distanziamento, i controlli severissimi, l’obbligo di mascherina al chiuso e all’aperto, il liquido igienizzante ovunque. Il prossimo appuntamento, adesso, è per l'edizione 2021.
PER VERI APPASSIONATI
Alla Fiera eravamo presenti anche noi dove abbiamo potuto ammirare tantissimi modelli che hanno fatto la storia del mondo dell'auto. C'era davvero di tutto, dalla Lancia Delta HF Integrale a modelli più iconici del passato, passando per autovetture meno note ma dalle forme davvero curiose.
Una Fiera dove non si potevano solo ammirare le auto perché molti modelli erano in vendita e si sono visti parecchi collezionisti discuterne l'acquisto. Non sono mancati poi stand dedicati agli accessori, alla componentistica e ai prodotti per le 4 ruote. Presenti anche diversi espositori che hanno portato le loro moto, alcune delle quali avevano alle spalle un importante trascorso sportivo. Ma più che le parole fanno le immagini. Ecco quindi una carrellata delle auto presenti alla Fiera.