Cerca

Share Now sceglie la Fiat 500 per il suo servizio di car sharing

Share Now annuncia l'entrata della Fiat 500 nella sua flotta di vetture per il car sharing in Germania.

Share Now sceglie la Fiat 500 per il suo servizio di car sharing
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 15 ott 2020

Share Now sceglie la Fiat 500 per il suo servizio di car sharing a flusso libero. Sino ad ora, infatti, la flotta di vetture era composta solamente da modelli BMW, Mercedes, MINI e Smart. Per la prima volta, il portfolio di modelli disponibili si amplia accogliendo veicoli di altri marchi e nel caso in questione la piccola auto italiana.

A partire dal mese di ottobre, la Fiat 500 si potrà prenotare attraverso l'applicazione Share Now nelle città tedesche di Berlino, Colonia, Düsseldorf, Francoforte e Monaco. Nel complesso, il servizio si doterà di 650 auto italiane, pari all'11% della sua flotta. I modelli scelti da Share Now dispongono di una trasmissione dualogic che consente il passaggio tra cambio manuale e automatico. Tutte le Fiat 500, inoltre, saranno dotate di un sistema di navigazione satellitare. Olivier Reppert, CEO di Share Now, ha commentato in questo modo tale novità:

Share Now lavora continuamente per migliorare il proprio servizio. Ed è con questo obiettivo in mente che abbiamo deciso di aprirci verso ulteriori sviluppi del prodotto, introducendo per la prima volta veicoli di terze parte. Con il nuovo modello, rendiamo ancora più attrattiva la nostra flotta, ampliando lo spettro di veicoli che i nostri utenti possono scegliere in base alle loro esigenze. Con la Fiat 500, oggi la flotta SHARE NOW include un totale di 22 diversi modelli di vetture.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento