Cerca

Concorso d‘Eleganza Villa d‘Este rimandato al 2021

Salta definitivamente l'appuntamento 2020 del Concorso d‘Eleganza Villa d‘Este; l'evento è stato spostato al maggio del 2021.

Concorso d‘Eleganza Villa d‘Este rimandato al 2021
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 18 lug 2020

Non c’è stato nulla da fare. Nel 2020 non si terrà il prestigioso evento del Concorso d‘Eleganza Villa d‘Este. Il motivo è facilmente intuibile e riguarda l’emergenza sanitaria e tutte le limitazioni presenti per evitare la diffusione del virus anche a livello di trasporto aereo. Gli organizzatori avevano provato a rimandare di qualche mese l’appuntamento, fissandolo per il periodo di ottobre. Ma con grande rammarico, hanno capito che l’edizione 2020 sarebbe stata impossibile da organizzare.

Tutto è stato rimandato all’edizione 2021 i cui preparativi sono già iniziati. L’evento si terrà tra il 28 e il 30 maggio. Gli organizzatori hanno fatto sapere che forniranno con ampio preavviso la data entro cui sarà necessario registrarsi per il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2021.

A questo punto, vogliamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento per la fedeltà dimostrata dai nostri partecipanti e ospiti che fino ad oggi si sono uniti a noi nella speranza di poter realizzare una singolare edizione autunnale. Saremo lieti di potervi accogliervi in modo sicuro l’anno prossimo, in condizioni maggiormente favorevoli. Nel frattempo desideriamo augurare ai nostri partecipanti, visitatori e appassionati del Concorso d’Eleganza Villa d’Este tutto il meglio, insieme all’auspicio di buona salute.

Tutti i punti salienti del programma verranno realizzati come pianificato in origine. Il nuovo appuntamento, dunque, è per il maggio del 2021.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento