Cerca

ARES Design mostra in azione la Panther ProgettoUno | Video

ARES Design ha condiviso un video in cui si vede in azione per la prima volta la sua supersportiva Panther ProgettoUno.

ARES Design mostra in azione la Panther ProgettoUno | Video
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 9 lug 2020

ARES Design ha condiviso il primo video della sua Panther ProgettoUno, una supercar appartenente al programma Legends Reborn. L'auto era stata presentata, per la prima volta, al Concorso d’Eleganza Villa d’Este a maggio 2019, ed era stata descritta come un modello dotato di un design raffinato. Grazie a questo filmato, chi la stava attendendo potrà vederla in azione su strada per la prima volta.

PHANTER PROGETTOUNO

La supercar è stata progettata avendo ben in mente le iconiche supercar degli Anni ‘70 e ‘80. Il corpo vettura è realizzato interamente in fibra di carbonio. Altri elementi caratterizzanti questa autovettura, i fari anteriori a scomparsa e le lampade bi-LED. Per quanto riguarda gli interni, la plancia in stile retrò ospita strumenti e display digitali di ultima generazione. I rivestimenti su misura sono in pelle e Alcantara.

Il costruttore ha deciso di inserire il sistema audio ad altissima definizione Daniel Hertz, appositamente progettato per ARES Design in modo da accontentare chi cerca un suono cristallino.

Parlando di motore e di prestazioni, la Panther ProgettoUno dispone di un V10 aspirato di 5,2 litri di cilindrata in grado di erogare 650 CV e 600 Nm di coppia. Il cambio è un automatico a 7 rapporti. La base tecnica, si ricorda, è quella della Lamborghini Huracan. La velocità massima raggiunge i 325 Km, mentre bastano 3,1 secondi per passare da 0 a 100 Km/h. La produzione della ARES Design Panther ProgettoUno è già iniziata e sarà limitata a 21 unità.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento