Cerca

Audi A4, la gamma si aggiorna con una dotazione più ampia

Arriva una dotazione di serie più ampia

Audi A4, la gamma si aggiorna con una dotazione più ampia
Vai ai commenti 29
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 6 set 2022

Audi A4 è uno dei modelli più importanti della casa dei 4 anelli. Adesso, la casa automobilistica, con l'introduzione dei Model Year 2023, ha deciso di rafforzare l'offerta della gamma Audi A4 grazie a nuove dotazioni di serie nell’ambito del design, della strumentazione di bordo e dell’illuminazione. Vediamo le principali novità comunicate dalla casa dei 4 anelli.

ALLESTIMENTI PIÙ COMPLETI

Entrando nei dettagli, il costruttore racconta che per l'allestimento Business, cioè il secondo livello a listino, le vetture possono ora contare sull’inclusione nel primo equipaggiamento dei cerchi in lega da 17 pollici, una novità condivisa con la variante d’ingresso, e dell’Audi virtual cockpit plus integralmente digitale che prevede la presenza di un display da 12,3 pollici.

Le novità vanno a toccare anche le varianti top di gamma Business Advanced ed S line edition il cui mix rappresenta il 70% delle immatricolazioni di Audi A4. Per queste versioni, arriva di serie il Pacchetto Evolution che include il Pacchetto luci, composto da molteplici spot interni d’illuminazione a LED, il portellone ad apertura e chiusura elettrica, riservato ad Audi A4 Avant, e i gruppi ottici anteriori e posteriori con tecnologia full LED.

Il marchio tedesco sottolinea che l’inclusione nella dotazione di serie della famiglia Audi A4 del Pacchetto Evolution comporta un vantaggio cliente sino al 70% nel caso delle varianti top di gamma S line edition. Infine, la Casa dei quattro anelli interviene sul listino della gamma Audi A5, forte delle varianti di carrozzeria Coupé, Sportback e Cabriolet, applicando una riduzione dei prezzi sino a oltre il 2% per le varianti Business Advanced ed S line edition.

Tutti i modelli della gamma Audi A4 si possono acquistare come le formula Audi Value e Audi Value noleggio. Per esempio, tramite Audi Value noleggio, optando per Audi A4 Avant 2.0 (35) TDI S tronic a listino a 51.850 euro nell’allestimento top di gamma S line edition, si pagherà un canone mensile di 529 euro (36 mesi e 45 mila km).

Il canone, trasparente e personalizzabile, include immatricolazione e messa su strada, soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, limitazione di responsabilità per incendio e furto, copertura danni, atti vandalici ed eventi naturali, sistema di recupero del veicolo rubato mediante dispositivo a radio frequenza, copertura assicurativa RCA, tutela del conducente e manutenzione ordinaria e straordinaria.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento