Cerca

Audi Q3 e Q3 Sportback: le novità del Model Year 2021

Audi ha presentato le novità del Model Year 2021 delle sue Q3 e Q3 Sportback; arrivano allestimenti più completi in materia di connettività e sicurezza.

Audi Q3 e Q3 Sportback: le novità del Model Year 2021
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 16 lug 2020

Audi ha presentato il Model Year 2021 delle sue Q3 e Q3 Sportback. Le novità principali riguardano l'introduzione di allestimenti ancora più completi in materia di connettività e sicurezza. Inoltre, per la Sportback debutta il pacchetto Identity Black riservato alle versioni S Line edition e quattro edition. La dotazione prevede il pacchetto esterno lucido nero titanio Audi exclusive, le calotte degli specchietti retrovisori con finiture total black, i cristalli posteriori e il lunotto oscurati e i cerchi in lega da 19 pollici. Tra i colori a disposizione: blu Navarra, grigio Chronos, rosso tango, grigio Daytona, bianco ghiaccio e le tonalità Audi Exclusive.

Arriva poi l'edizione limitata in 200 esemplari del modello Q3 Sportback 2.0 (40) TDI quatto S tronic che si caratterizza per il pacchetto Identity Black e per dotazioni raffinate. Si parte da 64.655 euro. Tornando al Model Year 2021 della Q3, Audi ha deciso di migliorare le dotazioni dell'allestimento Business che è quello maggiormente richiesto da parte dei clienti (96% secondo il costruttore). Le novità riguardano la disponibilità di serie dell'Audi smartphone interface per consentire l'utilizzo di Apple CarPlay e di Android Auto, del sistema di ausilio al parcheggio plus e del pacchetto di luci interne parzialmente a LED.

Per quanto riguarda la Q3 Sportback, l'allestimento Business Plus diventa più ricco con il sistema di ausilio al parcheggio plus e l'Audi smartphone interface. Inoltre, per entrambi i modelli migliorano le dotazioni di sicurezza. I sistemi predittivi sono di serie già dal secondo livello di allestimento.

I prezzi partono da 35.600 per la Q3 e da 38.800 per la Q3 Sportback. Tuttavia, il marchio ha previsto delle specifiche formule di finanziamento attraverso "Audi Value" con rate a partire da 269 euro. Per le auto acquistate entro il 31 agosto, le prime 3 rate le rimborsa Audi. Al termine del finanziamento si potrà scegliere tra sostituzione, riscatto o restituzione del veicolo.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento