Cerca

Audi RS3 Sportback, arriva l'esclusiva edizione 25 yeaRS | Immagini

Audi RS3 Sportback viene proposta anche nella speciale versione 25 yeaRS per festeggiare i primi 25 anni della gamma RS; sarà proposta allo stesso prezzo di quella standard.

Audi RS3 Sportback, arriva l'esclusiva edizione 25 yeaRS | Immagini
Vai ai commenti 1
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 9 mar 2020

La sportiva Audi RS3 Sportback è disponibile anche nella speciale versione 25 yeaRS. Trattasi di un'edizione celebrativa per i primi 25 anni della gamma RS. Ben 25 anni fa, infatti, debuttava l'Audi RS2 Avant, la prima auto sportiva della gamma RS. Per questo anniversario, dunque, la casa dei 4 anelli ha deciso di creare un allestimento esclusivo per la RS3 Sportback. Il pacchetto 25 yearRS è offerto gratuitamente.

L'auto è quindi proposta allo stesso prezzo della variante standard e cioè a partire da 55.500 euro.

ANCORA PIÙ ESCLUSIVA

Questa edizione speciale offre maggiore esclusività all'Audi RS3 Sportback. I clienti potranno scegliere per gli esterni tra i colori Blu Nogaro, Verde Goodwood, Grigio Suzuka, Argento Akoya e Nero Cigliegia. Per donare all'auto un aspetto ancora più aggressivo è disponibile il pacchetto Audi exclusive look nero lucido con anelli e scritte in nero che prevede la finitura total back per la cornice dei single frame, lo splitter anteriore e le modanature ai cristalli laterali, così come le calotte dei retrovisori laterali in nero lucido Audi exclusive.

Parte della dotazione di serie di questa speciale versione le luci d'ingresso dedicate che proiettano il logo RS 25th al momento dell'apertura delle portiere e il coprimozzo centrale dei cerchi in lega sempre con il logo RS 25th. Dal punto di vista tecnico, nessun cambiamento. L'auto, infatti, dispone di un 5 cilindri turbo 2.5 TFSI in grado di erogare 400 CV e 480 Nm di coppia massima. Tutta questa potenza consente all'auto di scattare da 0 a 100 Km/h in soli 4,1 secondi.

La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 Km/h, a richiesta elevabile a 280 Km/h. L'auto dispone della trazione integrale e di un cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti. Prestazioni ma anche tanta tecnologia visto che all'interno sono presenti il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch e Audi virtual cockpit con display da 12,3 pollici.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento